Musica

Largo Venue, il SunMeeter Festival è nel segno della musica romana

Cosa succede quando Largo Venue incontra il festival dedicato ai musicisti romani, organizzato da Sound Meeter? Nasce il SunMeeter Festival, un evento che ospiterà numerosi artisti capitolini come Gabriele Mencacci Amalfitano dei Joe Victor, i Kutso e Chiara Monaldi. L’appuntamento è fissato per domenica 21 luglio, a partire dalle 18.00. Gli oltre 14 live – che dureranno fino alle 23.30 – saranno ospitati da Largo Venue a Via Biordo Michelotti, 2. Oltre alla musica, largo anche a Sound Meeter, la prima docu-serie italiana che per l’occasione festeggerà la fine della nuova stagione e lancerà la seconda.

Il grande spazio polifunzionale e circondato dal verde si animerà puntando tutto sulla migliore musica romana. Oltre agli artisti già citati, infatti, ci saranno Cesare Blanc, Belvisi+Pan, The Royal State, New Jersey Quay, Pietro Serafini, Giorgio Caputo, Lucio Leoni, Alessandro Pieravanti e Luca Carocci. Quest’ultimo lancerà anche l’inedito videoclip del brano “L’insuccesso mi ha dato alla testa”, mentre Pietro Serafini mostrerà il suo “Washington”.

Entrambe le produzioni sono frutto della produzione e del lavoro di Sound Meeter. A presentare il Festival ci sarà Arianna Bureca, conduttrice di Sound Meeter, e Luca Carocci. A trasformarlo in disegno, invece, ci penserà l’illustratore Michele Cerone (in arte Dante Ossi). L’appuntamento, come anticipato, è per le 18.00 e poi si va avanti fino a notte inoltrata con la buona musica romana.

Qui trovate tutte le info sull’evento: https://m.facebook.com/events/469578250473715/?ti=cl

Pulsante per tornare all'inizio