Il luxury brand Oséree, nato nel 2015 dall’estro creativo delle amiche Jannine Vinci e Isabella Cavallin, presenta una strepitosa Bridals Capsule Collection in vendita esclusivamente da Rinascente Milano. Capi seducenti dedicati alla sposa nel suo giorno più bello ma anche per l’addio al nubilato o la luna di miele. Disponibili da settembre a ottobre.

Slip e culotte, body e bra: tutti contraddistinti da una linea seducente che strizza l’occhio alle spose, alla prima notte di nozze, alla luna di miele. Le designer Jannine Vinci e Isabella Cavallin, che hanno dato vita al brand Oséree nel 2015,  sono state ispirate dall’idea di poter rendere unico un momento speciale nella vita di una donna, come quello del coronamento del suo sogno d’amore. Per questo hanno disegnato modelli, dai tessuti raffinati ed eleganti, scelti sulla base dei “best sellers” delle ultime collezioni.

La Oséree Bridals Capsule Collection è stata interamente realizzata in colore bianco. Tra i tessuti utilizzati il morbidissimo tulle elasticizzato per mutandina e reggiseno a triangolo, il pizzo, sempre elasticizzato, la lycra, il lurex reso soffice ma avvolgente per un “body” dalle mille e una notte. Anche nel caso di questa particolare biancheria intima, Oséree rimane perfettamente in bilico tra design e comfort scolpendo il corpo di chi la indossa senza costringerlo. La capsule sarà disponibile esclusivamente presso il Department Store Rinascente Milano nei mesi di settembre e ottobre.

Non è però questa l’unica iniziativa del marchio proposta durante questa estate 2019: da poco infatti è stata inaugurata la prima Oséree Temporary Boutique a Ibiza, una delle destinazioni balneari più gettonate della stagione calda. 40 metri quadrati arredati con estremo gusto in cui sono esposte le intere collezioni di beachwear donna e bambina. Uno spazio minimal estremamente chic, in linea con lo stile essenziale e le silhouette pulite dei costumi Oséree.

Photo Credits: Oséree Press Office Karla Otto