Primo piano

Belli e insospettabili, ecco i nomi dei vip poco dotati: da Brad Pitt a Enrique Iglesias [FOTO]

Bellissimi, tenebrosi e…poco dotati! Nella lista delle star che risultano essere poco dotati da un punto di vista sessuale, ci sono davvero degli insospettabili. Divi del cinema e del mondo della musica di cui mai avremmo dubitato. Alcuni hanno dichiarato pubblicamente le loro misure, altri sono stati vittime di moglie o fidanzate adirate, che per vendetta hanno rivelato i più intimi segreti. Vediamo insieme di chi si tratta.

Tutti i nomi dei vip con il pene piccolo

Brad Pitt: è stata la sua vecchia fiamma Juliette Lewis ad insinuare il dubbio: durante un’intervista si è infatti lasciata andare a delle dichiarazioni non proprio felici sul conto dell’allora compagno, definendo le sue parti intime “non tanto grandi”.

Jude Law: l’attore è stato ripreso nudo da alcuni fotografi mentre girava le scene di un film, rivolgendosi a loro e facendo riferimento alle sue parti intime, ha esclamato senza peli sulla lingua: “Non sono proprio come Tommy Lee, ok?”.

Enrique Iglesias: è stato lo stesso cantante ad ammettere il “problema”. Il sex symbol in una recente intervista ha infatti confessato che se potesse è l’unica cosa che cambierebbe del suo corpo.

Ashton Kutcher: l’ex marito dell’attrice Dami Moore è stato attaccato dalla modella  Brittany Murphy. Al celebre show americano, il David Letterman Show, la donna ha dichiarato:“Suppongo che la loro relazione si basi sul fatto che a lui non interessa la differenza d’età e a lei non interessano le dimensioni del pene!”.

Johnny Knoxville: l’attore e stuntman statunitense ha sempre fatto molta autoironia, definendo il suo gioiello di famiglia “Uovo in un nido” o ancora “Un interruttore della luce”.

Mick Jagger: sulle dimensioni del pene della leggenda della musica corrono molte voci. Il cantante è stato pubblicamente deriso sua ex amante Janice Dickinson, perchè avrebbe cercato di farsi ingrossare il pene, coprendolo con delle api. Un rito degli Indios dell’Amazzonia che avrebbe dovuto far lievitare le misure.

 

Pulsante per tornare all'inizio