LifestylePrimo piano

Nisbà borse fatte a mano in stile glam, unico e di tendenza

Passione borse: grandi o piccole? Di che colore sceglierla? Nisbà è un brand made in Italy che offre tra le sue diverse collezioni borse e accessori per tutti i gusti interamente fatte a mano.

Trend da spiaggia ma non solo!

Il must have dell’estate è la borsa in paglia. Comoda da portare in spiaggia oltre ad essere super cool! E se siete alla ricerca di una borsa che vi rappresenti a pieno, Nisbà vi permette di personalizzarla ricamandoci sopra il vostro nome o qualsiasi cosa vi piaccia!

Photo credits: Nisbà Official 

Non solo in spiaggia… Abbandonate l’idea della borsa di paglia da usare solo ed esclusivamente al mare: grazie ad inserti gioiello eleganti e paillettes, anche in città sarete trendy. Grande o piccola non importa, ha il vantaggio di essere comoda e di non passare mai di moda e inosservata, perfetta sia per il giorno che per la sera!

Photo credits: Nisbà Official

Lo stile country

Per chi non vuole rinunciare allo stile semplice ma comunque di tendenza, arrivano le pochette e le shopper country, dai colori classici con cui non si sbaglia mai! Le trame geometriche e i pompon sono la caratteristica particolare di questi accessori irrinunciabili.

Gli accessori orientali

Arriva dall’Oriente lo stile che caratterizza le Sahara Clutch impreziosite da un gioiello circolare ambrato che richiama subito l’attenzione. I dettagli borchiati e le frange rendono il tutto più rock e adatto a chi ricerca uno stile particolare. I colori sono vibranti e accesi perfetti per le belle stagioni.

Photo credits: Nisbà Official

Le millerighe

Belle, colorate, comode, luminose. Le millerighe proposte da Nisbà saranno l’accessorio che impreziosiranno anche un outfit mono colore, catturando l’attenzione sull’accessorio super glam! Facente parte della collezione 2018 risultano essere sempre attuali.

Photo credits: Nisbà Official

La borsa è forse la migliore amica di una donna, accessorio che non smetterete mai di usare e che rappresenta anche ogni personalità, ora la scelta sta a voi!

Pulsante per tornare all'inizio