Chi non sogna una vista mare e un cocktail da sorseggiare in tutta facilità con un kit pronto, facile da usare?

Parola d’ordine freschezza, vivere l’Estate all’insegna del divertimento ma anche della comodità, il tutto diventa davvero possibile…

Il kit dell’Estate:

Un brand emergente “The Perfect Cocktail” lancia una chicca per l’Estate : un mini kit dal formato quasi tascabile che in 4 semplici passi spiega come fare un drink perfetto anche nella comodità di casa propria.

  1. Shake
  2. Open
  3. Pour
  4. Drink

Semplice e comodo, il kit dispone di cinque cocktail già pronti del proprio cocktail preferito, con il giusto quantitativo in termini di dosi per una persona.

[PHOTO CREDIT THE PERFECT DRINK]

Il cocktail preferito è a portata di mano, per gli amanti del genere sul loro sito la scelta è molto ampia: Negroni, Daiquiri, Margarita, Manatthan, Long Island, Dry Martini, Cosmopolitan, Americano, Old Fashioned e Bloody Mary.

Il prezzo si aggira intorno ai 29 € e comprende cinque bustine monouso del drink che si è scelto.

Questi cocktail fanno venire voglia di berli solo a sentirne parlare. Freschissimi, eleganti, super cool e se in più mettiamo la praticità nel prepararli da soli senza l’aiuto di un barman esperto, il gioco è fatto.

L’ora dell’aperitivo è diventato un momento che scandisce i momenti del weekend ma non solo, anche in vacanza dopo un bel bagno rigenerante, quello che ci vuole è sorseggiare un bel drink fresco.

«CHANGES THE WAY OF ENJOYING A DRINK, ANYWHERE, ANY TIME,

AT HOME, TRAVELLING, ALONE AND WITH FRIENDS,

THROUGH A STYLISH AND EASY-TO-OPEN POUCH BAG»

I creatori danno vita a questa formula che incuriosisce e genera perché no scalpore:

“Cambia il modo di gustare un drink, ovunque, in ogni momento, 

a casa, in viaggio, da solo o in compagnia,

attraverso un kit stiloso e facile da aprire”

 

Il kit completo del proprio drink preferito è acquistabile nel sito The Perfect Cocktail, un brand tutto italiano che realizza questi pack all’insegna della praticità.

“Crediamo che la qualità si possa trovare anche a portata di mano. Misceliamo la perfetta combinazione di qualità e innovazione in una soluzione per chi voglia godere di un drink di qualità rendendo il loro tempo di qualità.”