Healthy & Beauty

Super colorata ed estiva: ecco la nuova linea make up di Kylie Minogue!

Kylie Minogue, cantante australiana di fama mondiale e artista su più fronti, ha lanciato una nuova e coloratissima linea make up. Solo a guardarli i prodotti hanno il sapore d’estate e rispecchiano l’identità vibrante della performer. La nuova collezione si chiama “Kylie”, nome che la cantante ha sempre usato nelle sue molteplici attività sociali e artistiche. Nella sua nuova linea sono presenti prodotti per viso, occhi e labbra e hanno dei prezzi decisamente accessibili, tutti sotto i 20 euro. Vediamo quali sono.

Photo credits: Instagram

Olio labbra

Tra i primi prodotti, Kylie ci presenta un lip oil, ideale per nutrire le labbra secche e disidratate. Confortevole e non appiccicoso, tra gli ingredienti troviamo vitamina F e olio di jojoba. Si presenta con una texture verde ma una volta applicato diventa trasparente. È consigliabile applicarlo in due modi: prima di andare a dormire come trattamento nutriente per la notte o di giorno su labbra nude o su un rossetto.

Photo credits: Kylie Official

Lip gloss

Il lip gloss della linea è caratterizzato, come da descrizione, da perlescenze platino, in un’unica colorazione dal finish trasparente “Raining glitter“. I microglitter e la formula promettono una lunga durata senza risultare appiccicoso. Arricchito con vitamina A, E, F ha effetto calmante e nutriente per rendere le labbra ancora più belle. Si può usare sia da solo e sia su un rossetto per amplificare l’effetto rimpolpante.

Photo credits: Kylie Official

Illuminante

“Eye to cheek glitter” è l’illuminante in crema dal finish perlato. La sua particolarità è quella di essere multiuso, in quanto può essere utilizzato sia sul viso come highlighter sia sugli occhi come ombretto. La nuance si chiama Stay Golden ed è caratterizzata da una colorazione oro-pescata perfetta per l’abbronzatura estiva. Tra gli ingredienti troviamo olio d’oliva e olio di cocco, noti per le proprietà lenitive e addolcenti.

Photo credits: Kylie Official

Blush in stick

Il blush “Lip To Cheek” proposto da Kylie Minogue è in stick ed è disponibile in una sola colorazione rosso fragola “Wild Rose”. Molto inteso, pratico e dal finish cremoso, è un prodotto multiuso. Caratterizzato dall’effetto bagnato può essere utilizzato sulle gote ma anche sulle labbra. Può essere tamponato per un effetto più delicato o stratificato con più passate per aumentarne l’effetto intenso. Contenente olio di cocco garantisce un effetto seta immediato.

 

Photo credits: Kylie Official

Ombretti

Gli ombretti “Magnetic Electric” hanno un effetto metallizzato e vibrante. Sono disponibili in tre colorazioni: Purple, un viola intenso, Teal, un verde glam metal e Pink, un rosa shocking. Il make up occhi sarà extra luminoso e se applicato con le dita l’effetto sarà super glam e intenso! Per un effetto più delicato si consiglia l’applicazione con un pennello occhi. La texture degli ombretti, arricchiti con glicerina, mantiene la pelle morbida e idratata, promettendo una lunga durata senza bisogno di ritocchi.

Photo credits: Kylie Official

Beauty Bag

Per il lancio della sua linea Kylie Minogue ha pensato di inserire una sacca in cotone, ideale per l’estate 2019. Pratica, colorata e con disegni che richiamano la stagione calda è in regalo con una spesa superiore ai 50 dollari.

Photo credits: Kylie Official

La linea trucco di Kylie Minogue è disponibile sul suo sito ufficiale e su Kontraband.store, autorizzato a rivendere tutto il merchandise della cantante.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio