Editoriale Storico

EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
andiamo a scoprire insieme, come ogni mese, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

  • Benvenuto agosto! Nel mese estivo per eccellenza, costellato di romanticismo e batticuori in riva al mare, l’amore ritrovato tra Belén e Stefano meritava senz’altro la copertina di questo editoriale. Dopo la passione folle scoppiata nel 2012, dopo la nascita del piccolo Santiago e il matrimonio nel 2013, la Rodriguez e De Martino avevano annunciato un’improvvisa rottura nel dicembre 2015. Lui napoletano, lei argentina, entrambi veraci e bellissimi: il pubblico non ha mai accettato davvero la fine di un amore tanto patinato e allo stesso tempo autentico come il loro. Il ritorno di fiamma, ufficializzato nella primavera del 2019, è stato un segnale di forte speranza per tutti i fan della coppia, e non solo: “Molti hanno una storia che non è andata come avrebbe dovuto: forse quello che è successo a noi dà speranza” ha dichiarato De Martino. Ora Belén e Stefano stanno trascorrendo l’estate insieme, riuniti come una vera famiglia insieme al piccolo Santiago, dimostrando che “certi amori fanno (davvero) dei giri immensi e poi ritornano”.
  • Finora è stato il triangolo più discusso dal gossip internazionale, e il dubbio si fa sempre più insistente: Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati a causa di Lady Gaga? Direttamente da Hollywood ecco una storia appassionante che va ben oltre il mero gossip; perché d’altronde, si sa, la versione che preferiamo delle celebrities è quella umana. E se può sembrare difficile immaginare un motivo tanto grave per lasciare Bradley Cooper, diventa po’ più facile dopo aver visto la notte degli Oscar e il duetto al pianoforte tra Cooper e Gaga. È stato questo il grande movente scelto dai fan per spiegarsi la rottura di una coppia storica come Irina Shayk e Bradley Cooper. “Lui era emotivamente assente mentre girava A star is born” ha dichiarato un amico intimo della coppia durante un’intervista rilasciata a People. Dopo il film Irina e Bradley non erano più gli stessi: la verità, a volte, è meno scandalosa di quella che il pubblico vorrebbe sentire, e allo stesso tempo più amara. Forse il successo di A Star in born era destinato a segnare il fallimento del loro amore. Eppure dall’equazione di quel film non si può tagliare fuori Lady Gaga
  • A proposito di triangoli, quello tutto italiano tra Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio sembra non trovare pace. Il caso è ormai celebre: il leader de Le Vibrazioni ha accusato l’ex moglie e il fraterno amico Scamarcio di aver avuto una liason alle sue spalle, chiudendo un matrimonio dopo tre anni e sollevando un polverone mediatico che si infittisce sempre più. Mentre la guerra procede a suon di interviste e dichiarazioni shock, il pubblico ha trovato in questa bomba-gossip un caso con cui empatizzare e schierarsi. La fine di un matrimonio trascina sempre con sé l’amarezza della sconfitta, come ha affermato la stessa Clizia: “Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di famiglia ai tuoi figli”.
  • In occasione del nuovo disco dal titolo “Grandissimo”, che la porterà in tour per l’Italia fino all’inverno, VelvetMag ha intervistato in esclusiva Irene Grandi. Un’artista che nel corso degli ha saputo distinguersi ed imporsi nel panorama musicale, con una grinta ed una potenza vocale fuori dall’ordinario. Irene ci ha raccontato il suo nuovo progetto discografico, i retroscena del suo lavoro e la bellezza di far musica con le donne. “Il rock in Italia per le donne è stato sempre un mondo difficile, abbastanza maschile in effetti: non è facile farsi strada in quel mondo, soprattutto se sei una donna grintosa, energica, con una personalità un po’ ribelle”.
  • Ad agosto non possono mancare i consigli beauty di VelvetMag. Cosa portare in vacanza? Quale skin-care effettuare dopo l’esposizione al sole? Quali cibi mangiare per avere un’abbronzatura omogenea? E soprattutto, come fare per perdere peso? Tra i consigli estivi di VelvetMag, non potete perdere “La dieta del sole”: pochi semplici passi per dimagrarire da sdraiati.

Vi aspetto con il prossimo numero
e intanto vi auguro di trascorrere una bellissima estate!

SZ

Pulsante per tornare all'inizio