Estate-autunno: dal make up all’hairstyle, la moda è il Ginger Peach
Dalla chioma pesca-zenzero al look “total orange“. Tra le mille sfumature e declinazioni del color pesca, spicca l’eleganza e la golosità del Ginger Peach, una magnifica nuance con effetto ombré.
A dettare tendenza è la chioma nei toni del ginger peach ( pesca allo zenzero ), la nuova tonalità dall’effetto cangiante. Il pesca è una delle scelte più gettonate dei mesi caldi, in tutte le proprie declinazioni e sfumature, dal biondo orange al neon aranciata, dal mix pesca e rame alla curiosa sfumatura “pesca allo zenzero”, Ginger Peach, perfetta per traghettare le chiome dall’estate all’autunno.
Orange crush, o dell’amore per il colore arancio. Non un arancione a caso, però. Si tratta di un colore complesso e movimentato, con tante sfumature e toni ombré che danno luce e movimento al viso. È una nuance molto naturale, perché parte da una base quasi castana per poi confluire nel cuore pesca, un colore vibrante e pastelloso.
Tra i colori di capelli di moda nell’estate-autunno 2019 ci sono tante nuance ombré e sfumate, dal Lavender Grey al Peach Cobbler, passando per il Milk Tea, il Living Coral e per le varie gradazioni di bronde, biondo degradé o castano freddo. Il pesca è una delle scelte più gettonate dei mesi caldi, in tutte le proprie declinazioni e sfumature, dal biondo orange al neon aranciata, dal mix pesca e rame alla curiosa sfumatura “pesca allo zenzero”, Ginger Peach, perfetta per traghettare le chiome dall’estate all’autunno.
I social
Così, l’ennesimo trend colore che si ispira al mondo del cibo e del beverage spopola anche su Instagram e Pinterest. Per questa estate ma anche per il prossimo autunno, è meglio non farsi trovare impreparate.
Il trend dei capelli color Ginger Peach si rifà alle tonalità cremose e avvolgenti del tè al latte ed è una perfetta combinazione di sfumature biondo chiaro e biondo scuro. Sfumature né troppo calde né troppo fredde, che stanno facendo impazzire le fashioniste di tutto il mondo.
I Capelli:
Anche per i capelli ora è tempo del Ginger Peach, ossia pesca allo zenzero.
La nuance sfumata ombré, dunque passa da un contrasto di chiari-scuri, partendo da una base castano intenso, fino ad arriare ai luminosi toni arancio e pesca.
Il make up:
Ideale per gli occhi verdi e azzurri. Questi colori freddi vengono infatti esaltati da una tonalità calda.
Per quanto riguarda poi l’abbinamento ombretto-rossetto, sarebbe meglio evitare l’effetto too much e scegliere una sfumatura aranciata chiara e light (da sfumare bene), evitando invece un arancio eccessivamente vistoso.