Cinema

Mamma ho perso l’aereo il reboot targato Disney [FOTO]

Share

Il ritorno che mai ci saremmo potuti aspettare, con tanto di renne cucite su maglioncini rossi, regali sotto l’albero di Natale, fiocchi di neve e un aereo che si perde. Il canale più colorato della piattaforma Disney+ che sarà online in America il 12 Novembre, creato dall’azienda Disney, ha annunciato quest’ultima, che ci sarà il reboot di “Mamma ho perso l’aereo”. “Home Alone”, uscito nelle sale nel 1990 fu campione al box office incassando oltre 476 milioni di dollari nel mondo e diede la possibilità a Macaulay Culkin di approdare nel cinema con uno dei film più storici a livello mondiale.

E’ stato Bob Iger, CEO della The Walt Disney Company, a ufficializzare la rilettura in chiave moderna del film per le nuove generazioni. La trama infatti dovrà tener conto delle nuove tecnologie che la società di oggi possiede. Non sarà semplice riprendere il film che all’epoca, la storia fu credibilmente ben riuscita proprio perché non vi erano mezzi di comunicazione così sviluppati.

E cosa ne pensa Macaulay Culkin? Colui che era il biondo più piccolo di casa, nel film “Mamma ho perso l’aereo”, ha pubblicato ironicamente una foto che riassume la sua risposta alla inattesa notizia, seduto comodamente sul divano con pancia in vista e laptop sulle gambe ha scritto: “Ecco come sarebbe la versione aggiornata di ‘Mamma, ho perso l’aereo!”.

Ecco la foto in questione:

Photo Credits: Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

4 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

7 giorni ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago