Il ritorno che mai ci saremmo potuti aspettare, con tanto di renne cucite su maglioncini rossi, regali sotto l’albero di Natale, fiocchi di neve e un aereo che si perde. Il canale più colorato della piattaforma Disney+ che sarà online in America il 12 Novembre, creato dall’azienda Disney, ha annunciato quest’ultima, che ci sarà il reboot di “Mamma ho perso l’aereo”. “Home Alone”, uscito nelle sale nel 1990 fu campione al box office incassando oltre 476 milioni di dollari nel mondo e diede la possibilità a Macaulay Culkin di approdare nel cinema con uno dei film più storici a livello mondiale.
E’ stato Bob Iger, CEO della The Walt Disney Company, a ufficializzare la rilettura in chiave moderna del film per le nuove generazioni. La trama infatti dovrà tener conto delle nuove tecnologie che la società di oggi possiede. Non sarà semplice riprendere il film che all’epoca, la storia fu credibilmente ben riuscita proprio perché non vi erano mezzi di comunicazione così sviluppati.
E cosa ne pensa Macaulay Culkin? Colui che era il biondo più piccolo di casa, nel film “Mamma ho perso l’aereo”, ha pubblicato ironicamente una foto che riassume la sua risposta alla inattesa notizia, seduto comodamente sul divano con pancia in vista e laptop sulle gambe ha scritto: “Ecco come sarebbe la versione aggiornata di ‘Mamma, ho perso l’aereo!”.
Ecco la foto in questione:
Photo Credits: Instagram