Musica

Laura Pausini, fan truffati con prodotti dimagranti: “Vi prendono in giro”

Prima Fiorella Mannoia, ora anche Laura Pausini sembra essere finita vittima delle strategie marketing di alcune oscure case di produzione cosmetologiche. A dare l’allarme è stata la stessa cantante, che attraverso un tweet ha avvisato i propri fan dal diffidare dei tentativi di truffa messi insieme dagli autori. Come già successo alla cantante romana (che già a  suo tempo ebbe modo di sfogarsi), così l’immagine di Laura Pausini sarebbe stata utilizzata per pubblicizzare misteriosi prodotti dimagranti; ovviamente, senza l’approvazione della musicista.

Online prodotti miracolosi sponsorizzati con le immagini di cantanti italiane. Che avvertono i fan: “Segnalateci i link e denunciamo. Fate attenzione”

In un comunicato rivolto a tutti i propri follower, Laura Pausini ha dunque ribadito la propria estraneità alla campagna promozionale, accusando gli autori di truffa e pregando i propri fan di non cadere nella trappola. “Continuano a diffondersi link che pubblicizzano con la mia immagine prodotti dimagranti“, il messaggio social. “IO NON USO QUESTI PRODOTTI. Segnalate i link qui, e procederemo a denunciare le società che ci stanno prendendo in giro. Fate attenzione, le diete si fanno solo con i dottori“.

Il messaggio è stato poi ripreso da Fiorella Mannoia, che ha sostenuto le parole di Laura Pausini contro i truffatori delle diete dimagranti. “Ci conviene ingrassare“, ha scherzato la romagnola con la collega. “Almeno saremo felici, e non potranno usarci per queste falsità“. Fan avvisati dunque, e invitati a collaborare con la giustizia.

Laura Pausini annuncia il periodo di pausa dopo il Tour 2019

Laura Pausini ha lanciato una bomba che di certo non renderà felici i suoi fan. Alla vigilia dell’ultima tappa del tour con Biagio Antonacci, che terminerà stasera, giovedì 1° agosto, con l’attesissimo concerto all’Arena Fiera di Cagliari, la cantante ha confermato le voci che, da tempo, circolano sul suo conto. E secondo le quali quella di stasera sarà l’ultima occasione per ascoltare dal vivo la Pausini, almeno per un po’.

«Io dopo questo tour mi fermo per due anni. Non farò dischi. Mi devo un attimo fermare». Queste le parole che circa un mese fa aveva pronunciato Laura Pausini a margine di una conferenza stampa. «Comincio ad avere un’età», aveva poi aggiunto la cantante, motivando la propria decisione. In effetti, con 45 anni compiuti lo scorso 16 maggio, l’artista italiana conduce una vita non proprio pacata. Negli ultimi anni non si è fatta mancare nulla: tour mondiali, gli undici concerti di Laura Biagio Stadi 2019, e i tre album (20 – The Greatest Hits, Simili e Laura Xmas). Insomma: forse è davvero arrivato il momento di prendersi una pausa.

LEGGI ANCHE  https://velvetmag.it/2019/06/27/laura-pausini-biagio-antonacci-concerto-bari-fan-perde-gamba-perche/

Pulsante per tornare all'inizio