Bianca Guaccero è stata riconfermata alla guida di “Detto Fatto” il programma pomeridiano di Rai 2 e dal prossimo settembre la rivedremo di nuovo al timone della trasmissione lasciata in eredità da Caterina Balivo. L’attrice molto apprezzata e seguita anche in veste di conduttrice, recentemente ha svelato il suo segreto di bellezza.

Il segreto di bellezza di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, a 38 anni e una gravidanza, ha una linea davvero impeccabile. L’ex protagonista della fiction Capri ha raccontato di seguire una dieta che la aiuta a tenersi in forma. La pugliese inizia la colazione con delle fette biscottate ricoperte di marmellata, accompagnate da una tazza di latte e caffè. A pranzo non rinuncia alla pasta, che condisce come vuole senza troppi condizionamenti e limiti. Nel pomeriggio, fa uno spuntino con toast e frutta. Piatti leggeri invece la sera: pesce e fibre o carne bianca. Ad una sana e corretta alimentazione segue una frequente attività fisica. La Guaccero pratica infatti crossfit e kickboxing: “Nell’ultimo periodo, non volendo dimagrire troppo perché l’attività aerobica mi faceva asciugare tantissimo, mi allenavo a casa seguita da un personal trainer. In questo modo ho cercato di lavorare sulla massa muscolare in modo armonico. Prima di iniziare Detto Fatto era un appuntamento fisso cadenzato su tre volte alla settimana, oggi non riesco più per mancanza di tempo”, ha raccontato.

A settembre di nuovo in tv

Detto Fatto tornerà in tv, ma con diverse novità. Giovanni Ciacci sarà sostituito da Guglielmo Mariotto e, altro importante cambiamento, la puntata durerà 45 minuti, accorciandosi dunque di ben tre quarti d’ora. Nonostante gli ottimi ascolti portati a casa dal programma, dopo l’addio di Caterina Balivo, i vertici della rete ammiraglia hanno deciso di apportare delle trasformazioni forti. Tra lo stupore generale si è infatti deciso di tagliare le puntate: il venerdì non andrà più in onda.