10 anni di violenze e sevizie. E’ lo scenario raccapricciante di cui è stata vittima una donna albanese a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza. Arrestate cinque persone accusate di violenza sessuale di gruppo ed estorsione. Finisce in manette anche l’amante della vittima.
Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti e il racconto della donna, l’incubo sarebbe iniziato da una relazione sentimentale extraconiugale tra la donna albanese e uomo, trasformatasi poi in un vero e proprio massacro quotidiano. Gli incontri e le prestazioni sessuali con altri uomini diventavano sempre più frequenti, fino a consumare la violenza in branco. Anche 20 contemporaneamente.
Sette giorni di indagini, dal momento in cui la donna ha avuto il coraggio denunciare i suoi aggressori. “Tutto è cominciato da una relazione sentimentale extraconiugale tra la donna albanese ed un uomo, che con il passare del tempo si è trasformata in un vero e proprio incubo”, spiega Cataldo Pignataro, dirigente del Commissariato di Corigliano Rossano. “Una relazione sentimentale che si è trasformata in 10 anni di sevizi e violenze – prosegue Pignataro – con incontri e prestazioni sessuali con altri uomini che si sono protratti nel tempo: sono arrivati a violentare la vittima anche in 20 contemporaneamente. E nella casa dove avvenivano le sevizie sono stati trovati anche strumenti per pratiche sadomaso”.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment