Lifestyle

Blac Chyna litiga con la sua migliore amica e la sbatte fuori casa

Povera Blac Chyna: un po’ se le va a cercare, un po’ capitano tutte a lei. Perché non c’è verso che la Instagram Model viva una vita tranquilla. Gli ultimi fatti la vedono accusata di appropriazione indebita oltre che in rotta con la sua migliore amica: Blac Chyna l’ha accusata di averle sottratto tanto denaro e l’ha sbattuta fuori dalla loro casa.

Ha solo 31 anni ma Blac Chyna, in quanto ad avvenute e disavventure, è come se avesse già vissuto due vite. Ha un carattere non proprio affabile: infatti prima o poi litiga con tutti, anche con il suo parrucchiere. Perde facilmente la calma, si scaglia contro chiunque la contraddica, si trova sempre in mezzo ai guai anche quando a provocarli non è stata lei.

Ultimamente ha avuto un paio di “problemini” che però non le hanno tolto la serenità e la voglia di apparire favolosa su Intagram. Il primo è un’accusa di appropriazione indebita, non si sa bene ancora per quale strano affare. Ma, visto che deve comparire davanti al giudice, presto i tabloid conosceranno ogni minimo particolare di questa vicenda.

Il secondo è che ha litigato furiosamente, sul set del suo reality show intitolato “Tha Real Blac Chyna”, con la sua migliore amica Treasure. Il motivo, ovviamente, sono i “soliti” soldi: Chyna ha urlato a Treasure di averle dato così tanti soldi da finire in una contestazione fiscale per tasse non pagate. Lei, essendo la fondatrice dell’azienda “Lashed Cosmetics”, può scaricare parecchie spese ma non così tante come evidentemente ha fatto per dare il denaro a Treasure.

Durante lo show Treasure le ha risposto arrabbiatissima: “Non mi hai dato un sacco di soldi, mi hai chiesto di compilare un W9 per aiutarti a sottrarre denaro”. Cosa che, ovviamente, ha fatto talmente imbufalire Blac Chyna da spingerla a buttarla fuori di casa e anche dal reality show. Cosa succederà ora? Blac Chyna, oltre che per appropriazione indebita, verrà accusata anche di truffa ai danni dell’erario?

L’ex compagna di Robert Kardashian e madre di sua figlia Dream, stoicamente, va avanti: sui suo profilo Instagram ha pubblicato la frase: “La vita è al 10% quello che ti accade e al 90% come reagisci a questi avvenimenti”. Guardandola inveire contro mezzo mondo nel programma tv che la segue 24 ore su 24, si può tranquillamente dire che Blac Chyna non reagisca a quello che le succede come una vera signora.

Photo credits: Facebook, Instagram, Daily Mail

Pulsante per tornare all'inizio