Si chiama Ala’a Skyy Baytops ma si fa chiamare solo Ala’a Skyy e ultimamente è balzata agli onori del gossip? A soli 7 anni, infatti, non si fa che parlare di lei. Il motivo? E’ la sosia di Rihanna. La cantante ha condiviso la sua foto sul profilo Instagram e in men che non si dica la piccola è diventata un star. Rihanna non ha potuto credere ai suoi occhi quando si è ritrovata di fronte l’immagine. L’ha subito condivisa, tra stupore e ilarità con i suoi follower, aggiungendo al post la didascalia: “Per poco non mi cadeva il telefono. Com’è possibile?

Due gocce d’acqua

Stessi occhi, stessi lineamenti, stessi capelli: la piccola sembra proprio essere la figlia della popstar delle Barbados. La bambina di 7 anni, come si legge sul suo profilo Instagram (conta quasi 100.000 follower) è modella, attrice e content creator. La sua pagina Instagram è gestita dalla mamma 25enne. Pare che recentemente anche Tyra Banks si è accorta di lei e sembra che le abbia fatto un provino per entrare a far parte del team di Modelland. Nel frattempo, sul web impazzano i commenti, persino i colleghi e gli amici di Rihanna hanno scherzano sulla cosa, come Snoop Dogg che ha scritto “Quando hai avuto una bambina?”, mentre star come Priyanka Chopra, Cypress Hill, Shanina Shaik commentano sorprese: “Wow!”. Altri suggeriscono di arruolarla in un film sulla vita della cantante.

C’è anche la sosia indiana di Rihanna

Già in passato a Rihanna è stata attribuita una sosia, si tratta della modella di origine indiana Renee Kujur di 23 anni che viene dal Chattisgar. La sua storia è apparsa sull’Hindustan Times ed è stata riportata sulla rivista italiana da Rivista Studio. Nel 2017 Renee è entrata nel mondo della moda, ma la popolarità è arrivata grazie a chi ha notato la sua somiglianza con Rihanna, particolare che le ha spalancato le porte del successo.