Lifestyle

Taylor Swift offre la pizza ai fan in coda per vederla a New York

Cosa c’è di meglio del proprio beniamino, in questo caso Taylor Swift, che ti fa arrivare una bella pizza mentre sei in coda da ore per vederlo? E’ quello che è successo a New York ai circa 200 fan in attesa per tutta la notte davanti allo studio dove lei avrebbe partecipato al celebre programma tv “Good Morning America” in Central Park. Taylor ha “sguinzagliato” il padre che ha ordinato più di 200 pizze fumanti e le ha distribuite a ragazzi e ragazze.

Chi non ha mai affrontato bivacchi notturni, file e attese estenuanti pur di vedere dal vivo il proprio beniamino? Fa parte del gioco, dei ricordi più belli della giovinezza, è anche divertente perché si fanno tante nuove amicizie. Se poi la star di turno ti offre anche la pizza, per non farti prendere dai morsi della fame mentre l’aspetti, il tutto è ancora più gradevole.

E’ quello che è accaduto a New York a circa 200 fan della cantante Taylor Swift in attesa dietro le transenne degli studi di “Good Morning America” a Central Park. Gli “irriducibili” 200 sono arrivati la sera prima, con l’intenzione di passare la notte, accampati, sul posto pur di essere in prima fila all’arrivo di Taylor.

Quando la cantante l’ha scoperto, con l’aiuto del suo staff e del padre Scott ha fatto una lista dei fan presenti, ha arrotondato al rialzo del venti per cento e ha ordinato belle e tonde pizze fumanti. Poi le ha fatte consegnare ai ragazzi e ragazzi a Central Park tra l’entusiasmo generale.

Non solo: papà Scott Swift in persona è sceso a distribuire i cartoni e ha regalato il plettro rosa personalizzato della figlia facendo commuovere praticamente tutti. Poi ha fatto le foto con quelli che glie l’hanno chiesto, salutandoli da parte della figlia e ringraziandoli per il loro affetto.

Decine i messaggi di ringraziamento arrivati alla cantante attraverso tutti i social: “La vera gioia è quando il tuo idolo ti fa capire, con i fatti, che per lui sei importante”. “Scott Swift che ti porta una pizza e ti regala un plettro della figlia è letteralmente un sogno. Ma si è avverato”. E poi duecento e più: “Grazie Taylor Swift, sei stupenda, non lo dimenticheremo mai”.

A fronte di star molto meno famose di Taylor Swift, ma più presuntuose, che non si concedono affatto ai fan ce ne sono altre, più empatiche, o forse solo più furbe, che sanno coltivare con piccoli gesti chi compra i loro cd.

Photo Credis: Twitter, Good Morning America, Daily Mail

 

Pulsante per tornare all'inizio