Lifestyle

Dalle fasce ai cerchietti: i look più trendy dell’estate

Un ritorno al passato per i capelli. In vacanza la fanno da padrone due intramontabili, tra gli accessori per i capelli. Al via con cerchietti e fasce per capelli che hanno fatto il loro ritorno. Sempre più spesso si vedono donne indossare questi accessori in ogni momento della giornata.

Comodi e alla moda, facili da portare e semplici da indossare. Sono due aggiunte trendy per avere un look super cool. Ecco quindi qualche consiglio e suggerimento su quale scegliere, come indossarli o a quale outfit abbinarli. Vediamo ora qualche suggerimento per sfoggiare cerchietti e fasce, contribuendo al ritorno in auge di questi accessori.

Fasce colorate

Dalle spiagge ai social: tutti pazzi per le fasce! Le più gettonate sono quelle colorate, tonalità vivaci e floreali che ricordano i look degli anni ‘60, in perfetto stile hippie.

Photo credits: Facebook

Nata per il mare e poi sbarcata nelle serate glamour, questo accessorio può essere indossato in ogni dove. L’ultima arrivata nella variopinta famiglia: la fascia con i fiori incastonati. Ghirlande, coroncine e foulard. Queste fasce, in pieno stile hawaiano sono perfette per una serata in riva al mare.

Cerchietti

Cavalcando l’onda degli anni ‘80 e ‘90 sono ritornati di gran voga già da un po’. La novità, oggi, è il formato Large. Cerchietti si, ma soprattutto in formato maxi da indossare per una serata sbarazzina o per un aperitivo nel rooft di un Hotel. Ancora meglio se in abbonamento con l’outfit, parziale o totale.

Photo credits: Facebook

Dal vestito, alla borsa, passando per il top o la scarpa. Puntate tutto su un dettaglio dello stesso colore o fantasia del cerchietto. Se poi volete dare rosato all’accessorio, evitate di scegliere cerchietti dello stesso colore dei capelli.

Pulsante per tornare all'inizio