Musica

Madonna, salta l’inizio del Tour 2019: date cancellate e concerti sospesi

L’accoglienza a dir poco tiepida che il mondo ha riservato a Madame X sembra aver avuto effetti ben più profondi che una comprensibile delusione, nell’impero di Madonna. La popstar americana avrebbe dovuto imbarcarsi nel tour americano dedicato all’ultimo album a poche settimane da oggi; un percorso che sarebbe partito questo 12 settembre a New York, con una tripletta di date attesissime che avrebbero sancito il ritorno live della cantante dopo diverso tempo. I fan della metropoli americana hanno però trovato ad accoglierli un brusco risveglio nella giornata di oggi.

Rinviato l’avvio del Madame X Tour. Le scuse di Madonna ai fan, mentre scatta la caccia al rimborso biglietti: “Ci serve più tempo, vogliamo  darvi l’esperienza migliore”

Le tre date di apertura al Tour 2019 di Madonna sono state ufficialmente sospese; il giro dei palazzetti e degli stadi americani ci sarà, ma  a quanto pare sembra destinato a partire con alcune settimane di ritardo. Miss Ciccone avrebbe dovuto inaugurare la sua turné con tre concerti , rispettivamente il 12, 14 e 15 settembre, presso la BAM Howard Gilman Opera House di NYC. I piani dei fan andranno a quanto pare riprogrammati; con  un comunicato, gli organizzatori di Live Nation hanno infatti annunciato la sospensione delle date. I concerti saranno recuperati il prossimo 10 e 12 ottobre. La terza data è ufficialmente cancellata.

Ha ovviamente preso la parola anche Madonna, che ha avuto modo di contestualizzare la  riprogrammazione del tour promettendo miglioramenti in arrivo. “Sono una perfezionista“, ha spiegato la cantante, “e intendo darvi l’esperienza musicale più unica e magica  possibile. Ho sottovalutato il tempo necessario per offrirvi questo tipo di esperienza teatrale e intima. Voglio che sia perfetta. Grazie mille per la vostra comprensione“. Appuntamento al mese prossimo dunque, nella speranza che la star americana sia finalmente pronta a partire per le successive date delle metropoli USA.

LEGGI ANCHE  https://velvetmag.it/2019/06/18/madonna-la-corsara-della-musica-lancia-il-trend-estivo/

Pulsante per tornare all'inizio