Le strade del Lido di Venezia hanno ufficialmente aperto la 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Un’edizione che vede l’attrice Alessandra Mastronardi madrina del Festival. Dopo aver  spalancato le porte del Palazzo Casinò, è scesa dalla bianchissima scalinata esterna incontrando i fotografi agguerriti per il primo scatto d’apertura. In gran stile accoglie i guerrieri del click con il suo inconfondibile sorriso mostrando a tutti la sua spumeggiante personalità.

Photo Credits: Instagram

Dopo solo qualche minuto la Mastronardi toglie l’unico dettaglio  dissonante del suo outfit, le scarpe. Scalza riesce ad attirare l’attenzione di tutti e perfettamente connessa con l’obiettivo, si lascia fotografare in pieno stile “confort”.

In total white la Mastronardi anticipa il Must autunno/inverno [FOTO]

In primavera le sfilate parigine  hanno deliziato appassionati e professionisti di tendenze presentando la nuova stagione autunno/inverno proclamando  il bianco latte il colore della futura stagione. Chi a Venezia ha anticipato la tendenza che vestirà milioni di donne nella fredda stagione, è la madrina Alessandra Mastronardi che per l’apertura del Festival di Venezia ha indossato una jumpsuit bianca firmata Giorgio Armani. L’attrice veste benissimo l’outfit scelto per la 76esima edizione della Mostra Cinematografica: lo scollo vertiginoso scende delicatamente scoprendo il suo collo privo di accessori e la cinta in stoffa delinea il suo perfetto punto vita. La scelta non rende eccessivo il risultato anzi, coglie l’essenza e l’eleganza del momento lasciando Alessandra libera di muoversi e volteggiare nelle acque dell’Adriatico.

Photo Credits: Instagram

La comodità nell’esser eleganti “Giorgio Armani”

L’emporio moda Giorgio Armani non tradisce la donna dinamica e sportiva, che non vuole assolutamente rinunciare all’eleganza. Lo stilista ama le donne ed è per questo motivo che cerca costantemente di soddisfare ogni loro caratteristica non trascurando le molteplici personalità che il genere femminile possiede. Per la stagione estiva, Armani ha tracciato la sua firma su outfit ben singolari, come per esempio le morbide tute  in total white. Lo spirito contemporaneo del brand rivela la tendenza del momento, lasciando spazio al dettaglio nonché, punto di forza per questa stagione. La scollatura e la delicata cinta  valorizzano complessivamente il vestito dell’attrice Alessandra Mastronardi indossato per l’apertura del Festival. I dettagli originali e delicatamente sensuali, hanno regalato quel tocco di femminilità, immancabili per la donna al passo con le tendenze.

Un altro capo firmato Giorgio Armani è la tuta in bull lurex con fondo effetto gesso. Un vestito unico ed esclusivo che può esser indossato dalle donne in tutte le stagioni. La particolarità ricade molto sul colletto classico e sulla quantità di bottoncini che danno valore all’outfit.

Photo Credits: Armani.com

 

Photo Credits: Armani.com