Musica

Singoli in uscita: tutte le novità del weekend 30 agosto – 1 settembre

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 31 agosto in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Marracash e Carl Brave, Mahmood e Coez…

Wilie Peyote – “La Tua Futura Ex Moglie”: Attivo da diversi anni da ma solo recentemente assurto agli onori del successo di classifica, Willie Peyota torna in tempo per la stagione autunnale con un nuovo lavoro. Come sempre, il lato più indie del mondo trap.

Shablo, Marracash e Carl Brave – “Non Ci Sto”: Il producer Shablo raduna per l’occasione due pesi massimi dei rispettivi genere. Marracash è ancora al lavoro sul nuovo album, mentre Carl Brave si gode il trionfo pop. Successo annunciato.

Post Malone – “Cricles”: Artista di successo immenso in USA, Post Malone è ancora alla ricerca delle conferme nel chiusissimo mercato italiano. Chissà che non arrivino proprio con il nuovo singolo, in  radio da venerdì.

Mahmood – “Barrio”: Trionfo annunciato è invece il ritorno di Mahmood. Pezzo facile fin dal titolo, attento a riproporsi nelle redditizie vesti del brano latinoamericano, sarà la necessaria conferma dopo il trionfo di Soldi.

Coez – “La Tua Canzone”: E’ sempre bello ha finora trionfato a metà, ma non  ci sono dubbi che il ritorno di Coez abbia ancora molte cartucce da sparare. Il nuovo singolo raccoglierà l’eredità dell’omonimo brano di lancio.

Clementino – “Mare di Notte”: Altro artista del mondo rap passato sotto riposo negli ultimi  anni dominati dalla trap, Clementino ha provato il ritorno con l’album Tarantelle. Successo discreto, questo è il nuovo singolo.

 

Pulsante per tornare all'inizio