Durante la seconda serata della 76esima Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica, la strada che separa l’Hotel Excelsior Venice dal rosso Red Carpet del Festival, si è trasformata in una lunga passerella mostrando gli outfit più audaci che hanno reso indimenticabile la seconda serata della Mostra Cinematografica. I  personaggi più attesi che hanno reso inquieti tutti i tabloid ed il pubblico posto ai margini del Red Carpet sono, senza ombra di dubbio, l’affascinante Brad Pitt, l’attesissima Scarlett Johansson e  Live Tyler.

Una pioggia di glitter, luminosissimi strass e decisi smokey eyes hanno dato al Red Carpet della seconda serata del Festival accenni “rock melodici”. Ma andiamo con ordine e vediamo i look che hanno lasciato il proprio distintivo sul tappeto più cinematografico che possa esistere nella sfera internazionale.

I look per “Astra”, il film in concorso [FOTO]

La seconda serata della 76esima Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica vede attraversare il tappeto rosso “Ad Astra”, uno dei film che concorre al Leone d’Oro. Il terzo titolo che Venezia mostra, pare che abbia lasciato un leggero senso di delusione. Il lunghissimo tragitto dell’astronauta McBride, interpretato da Brad Pitt è risultato a critici professionisti e pubblico amante del cinema, pesante ed evanescente. I  molti curiosi e i  dipendenti dello style e delle tendenze che continuamente affrontano cambiamenti repentini o reinterpretazioni  del passato, hanno saziato i propri occhi. Sono tanti i look che hanno aperto la seconda serata del Festival, ecco un’affascinante Brad Pitt in uno smooking minimal molto chic dai toni classici. La giacca aperta scopre alcuni dettagli dell’outfit scelto per il protagonista del film in concorso “Ad Astra”: la bianca camicia priva di evidenti bottoncini è resa più accattivante dal papillon nero, tessuto lucido dai lineamenti altrettanto minimal. L’outfit porta la firma di Brioni Roma.

Brad Pitt veste Brioni Roma

Photo Credits: Instagram

Photo Credits: Instagram

[ https://www.brioni.com/it ]

Il grande cantautore e pianista Steve Tyler, un “mostro” della musica mondiale di origini calabresi, avrà di certo visto sfilare sul tappeto rosso veneziano la figlia Liv Rundgren Tyler. Attrice e modella statunitense, personaggio femminile appartenente al cast del film in concorso “Ad Astra”, si mostra sinuosa dalle morbide curve dinnanzi ai fotografi che la divorano letteralmente a suon di flash. Liv calca il tappeto rosso del Red Carpet con un  abito total black di Givenchy. Rigoroso per le linee e le rifiniture, un outfit quasi austero se non fosse per il dettaglio che rivela la femminilità dell’attrice statunitense. Le spalle vengono scoperte dallo scollo voluminoso che trova un incrocio laterale sulla vita cadendo morbidamente come se fosse un Kinomo. La pomposità delle maniche si rende quasi protagonista donando vivacità ad un netto monocolore.

Liv Tyler indossa Givenchy

Photo Credits: Instagram

Photo Credits: Instagram

[ https://www.givenchy.com/it/it/donna/ ]

Per ‘Marriage Story’ Scarlett Johansson VS Jessica Rabbit [FOTO]

Scarlett Johansson ha portato una cascata di glitter fiammanti nella seconda serata del Festival, regalando brio e colore ad un inizio in total black. L’abito che indossa delinea le sue curve provocanti in un outfit rosso, ricco di glitter e strass. Nel film di Noah Baumbach “Marriage Story” la Johansson è senza trucco, dai capelli corti con il suo colore naturale, ma sul tappeto più invidiato l’attrice appare come se fosse Jessica Rabbit trasportata nel XXI esimo secolo. La 34enne e neo sposa al terzo si, è decisamente provocante: l’abito lungo firmato Céline senza spalline denuda il sensuale collo dell’attrice scoperto dai capelli sciolti effetto wet e il vertiginoso spacco, portato con eccellenza dall’attrice, scopre molto, tanto da rendere il momento bollente e scatenato per i fotografi che ricercano lo scatto migliore.

Jessica Johansson veste Céline

Photo Credits: Istagram

Photo Credits: Instagram

[www.celine.com]