Il trionfo dell’ormai in  dirittura d’arrivo Love Tour è stato da tempo sancito attraverso presenze e biglietti, ma i TheGiornalisti sembrano intenzionati a fare le cose in grande per rendere davvero memorabile l’esperienza. Come noto, il  ciclo di concerti che ha visto impegnato la band negli ultimi mesi si concluderà il prossimo 7 settembre, nella cornice del Circo Massimo  di Roma; storicamente, la location dei grandi, riservata solamente a quelle star internazionali capaci di  radunare decine di  migliaia di persone. La band di Tommaso Paradiso si esibirà in  settimana, e gli organizzatori hanno deciso di fare le cose in grande.

Elisa e Franco 126, Calcutta e Takagi & Ketra: i TheGiornalisti si preparano a portare amici e collaboratori storici sul palco dello storico live romano previsto il 7 settembre

Per il live dei TheGiornalisti al Circo Massimo, la band ha da tempo annunciato che verranno raggiunti sul palco da diversi ospiti di prestigio nazionale. Si parla di riempire il teatro, operazione difficile ma non  fuori dal mondo; e se i nomi  annunciati faranno davvero la loro comparsa, ci si può aspettare di tutto. Ecco dunque che Paradiso e compagni chiameranno  sul palco Calcutta, Takagi & Ketra, Franco 126, Elisa, Luca Carboni e Durdust. Amici e collaboratori storici, venuti a celebrare il successo  della band.

I vari ospiti dei TheGiornalisti al Circo Massimo torneranno a duettare con Paradiso, rivivendo i diversi brani che li hanno via via visti collaborare. Probabile spazio dunque a pezzi come Stanza Singola, La Luna e La Gatta, Da Sola/In The Night. L’appuntamento è come detto per il prossimo 7 settembre. I biglietti, ancora ampiamente disponibili (difficilmente il palco romano andrà sold-out), sono in vendita via TicketOne  a partire da 40 euro. Con la data del prossimo sabato, si concluderà ufficialmente l’ormai celebre Love Tour della Band, iniziato con l’uscita dell’omonimo disco.

LEGGI ANCHE https://velvetmag.it/2019/05/15/thegiornalisti-nuovo-singolo-a-sorpresa-maradona-y-pele-e-un-film/