Musica

Ultimo sorprende i fan a Fiumicino per festeggiare il Disco di Platino [VIDEO]

Il momento magico di Ultimo non finisce, come conferma la notizia del disco di Platino conquistato da Colpa delle Favole; il recente album del giovanissimo cantautore romano ha raggiunto l’ennesimo traguardo, al termine di un’estate magica che lo ha visto esibirsi tra le altre nella cornice dello Stadio Olimpico. L’ennesima conferma di un successo di pubblico probabilmente inarrivabile per qualunque contemporaneo; e mentre il 2019 volge al termine, i primi appuntamenti negli stadi del 2020 vanno già sold out (conferme da Milano e Firenze).

In tutto ciò, Ultimo ha trovato il modo di festeggiare a modo suo con una piccola sorpresa riservata a pochi, ignari fan. Bloccato a Fiumicino in attesa di un volo, il cantante, totalmente in incognito, si è infatti impadronito per qualche minuto del pianoforte pubblico posto nelle sale d’attesa dell’aeroporto. Come prontamente immortalato da un video poi postato via Instagram, il musicista si è cimentato in una versione-lampo di Piccola Stella. L’esibizione non era ovviamente stata preannunciata, e i presenti sono rimasti basiti per qualche minuti prima di realizzare cosa stesse succedendo. La clip è ovviamente diventata virale in pochi minuti.

Ennesima certificazione e primi sold-out-registrati nel 2020: Ultimo festeggia con un’esibizione a sorpresa nell’area d’attesa di Fiumicino

 

LEGGI ANCHE  https://velvetmag.it/2019/07/10/ultimo-lannuncio-ufficiale-del-tour-2020-a-roma-nel-circo-massimo/

Pulsante per tornare all'inizio