Musica

Green Day live in Italia nel 2020: nuovo album e data a Milano

Dopo tre anni di relativo silenzio, occupati per lo più nella ripubblicazione di vecchio materiale, si prepara a tornare forte una delle band più amate di questi ultimi tre decenni: i Green Day sono infatti pronti per un nuovo disco e nuovo tour, come confermato attivamente nella giornata di martedì 10 settembre. Il nuovo album, ufficialmente annunciato e anticipato da un singolo omonimo già in radio, sarà Father of all Motherfuckers; l’uscita è prevista per il prossimo 7 febbraio, e sarà seguita da un nuovo tour mondiale.

Il ritorno dei Green Day all’attività live toccherà anche l’Italia. Nella Penisola il successo della band non ha mai conosciuto cedimenti, e la data di Milano in programma il prossimo 10 giugno all’Ippodromo Snai non farà che confermarlo. Si tratterà di uno delle decine di appuntamenti che porterà il gruppo americano in giro per mezzo mondo, dagli USA all’Europa fino all’Asia. Sold-out pressoché assicurato, il live di Milano andrà in pre-order tra il 17 e il 19 settembre 2019; in seguito, partiranno le vendite libere dal 20 dello stesso mese.

10 giugno – Milano @ Ippodromo SNAI

Cover e data di uscita ufficiale nuovo album dei Green Day, in arrivo anche in Italia il prossimo anno per un unica data all’Ippodromo di Milano

LEGGI ANCHE https://velvetmag.it/2019/08/28/frank-holliday-in-mostra-al-museo-bilotti-con-36-opere-del-periodo-romano/

Pulsante per tornare all'inizio