Lifestyle

Mia Moltrasio: le nuove ballerine per donne eleganti e originali. Ecco la nuova collezione Autunno Inverno 2020 [FOTO]

Il paio di scarpe che vedranno una nuova stagione all’insegna della comodità, senza rinunciare al buon gusto e all’eleganza, sono le Mia Moltrasio. Ballerine che di semplice e  già  conosciuto hanno soltanto il nome, perché si, la  linea stilistica è nuova, fresca ed originale. In poco tempo hanno conquistato gli sguardi delle influencer e celebrities, come la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, immediatamente innamorata dal confort e dalla molteplice femminilità che riescono ad esprimere. Camoscio per l’inverno e raso per la stagione più calda, tacco basso o alto. La punta rispecchia le caratteristiche che una donna custodisce: se sei dolce e fiabesca, ecco le ballerine dalla punta arrotondata. Se invece rispecchi una donna dal carattere rigoroso e deciso, ad alto tasso sensuale,  Mia Moltrasio ti rappresenterà con una linea a punta. Il dettaglio? Un inserto di glitter sul tallone, che illumina decisamente qualsiasi outfit che tu voglia indossare.

Photo Credits: miamoltrasio.com

Per la nuova stagione Autunno Inverno, rendi comoda e sensuale la tua femminilità indossando le ballerine Mia Moltrasio. Adatte ad ogni situazione soddisfaranno qualsiasi momento della giornata. Un’amica più che una scarpa!

Ecco alcune delle Ballerine firmate Mia Moltrasio per la prossima stagione:

 

Ballerine

Photo Credits: miamoltrasio.com

La ballerina rosa a punta è fatta a mano da artigiani italiani. Si presenta in camoscio, impreziosito dal’inserto glitterato color oro sul tallone. Il laccetto elasticizzato  facilita la calzabilità, rendendo romantica la ballerina ed elegante il piede che lo indossa. La Shiny Velvet è la scarpa per chi non può fare a meno delle ballerine neanche durante gli eventi “chic”. Ciò che rende più particolare il prodotto è l’assenza di cucitura. La tomaia è realizzata con un unico pezzo di velluto.

Inoltre se si vuole dare un tocco all’aoutfit ancor più singolare, incentivando l’originalità che ne possiede, la calza prodotta da Alto Milano è l’opportunità da “indossare al volo”.

 

Photo Credits: miamoltrasio.com

Loafers

Photo Credits: miamoltrasio.com

Le Loafers elaborate a mano in Italia. La lana fucsia è impreziosita da due nastri in prossimità della punta satin e glitter, tono su tono, fasciandola armoniosamente. Alla scarpa viene abbinata una calza color rosa prodotta da Alto Milano per Mia Moltrasio.

 

Scarpe col tacco

Photo Credits: miamoltrasio.com

Le Mary Jane, lavorate da artigiani italiani, presentano la tomaia in vernice azzurra. La scarpa ha le caratteristiche iconiche del marchio, in quanto il tacco è impreziosito dai glitter oro e il laccetto anteriore si trova all’altezza della punta. Abbinata alle scarpe, la calza in versione scozzese, altro Must caratteristico che vedrà questa nuova stagione Autunno Inverno.

Come sono nate le Mia Moltrasio

È una storia di una donna per la quale un giorno, dopo aver  saputo che sarebbe diventata madre per la terza volta, ha deciso di cambiare strada. Lascia Luxottica, con la quale lavorava da anni e si concentra nell’imprenditoria. Ciò accade quando un’altra vita stava per nascere ed è proprio in quel momento che decide di cambiare la sua  inseguendo una grande passione. Lei è Maria Moltrasio, una delle tante donne che decidono di cambiare e rinnovarsi, indipendentemente dall’età e dalle circostanze.

Con la sorella Cristina decidono di collaborare, insieme ad un artigiano di Como, mettendo poi online le prime Ballerine. Per la progettazione stilistica, entrambe si ispirano alle scarpe delle principesse e da li, nacquero poi diverse varianti. Oggi, sono molti i negozi che le richiedono.

Photo Credits: Facebook

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio