Musica

Singoli in uscita, tutte le novità del weekend 13-15 settembre

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 13 settembre in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Renato Zero, Katy Perry e Camila Cabello…

Renato Zero – “La Vetrina”: Il ritorno di Renato Zero è sicuramente l’evento dell’anno per l’esercito di fedelissimi fan del musicista romano. Il nuovo album uscirà ad ottobre, il mese dopo partirà il tour: questo è il brano che ne accompagnerà l’autunno.

Nek – “Cosa ci ha fatto l’amore”: Il disco è fuori da un po’, ma il successo di Nek in radio garantisce l’uscita periodica di singoli anche a distanza di tempo. In radio da venerdì.

Machete – “Yoshi”: La Machete Crew è stata la sorpresa estiva a livello di vendite e ascolti, stracciando i numeri di popstar ben più affermate quali Jovanotti e Elettra Lamborghini. Si prepara ora a muovere l’assalto alle radio, con un singolo spinto da Fabri Fibra in persona.

Katy Perry – “Small Talk”: E’ periodo di rilancio per grandi popstar americane in cerca di conferme. Katy Perry mancava dalle scene da un paio d’anni, ma questo secondo singolo del 2019 conferma come le cartucce da sparare siano ancora molte.

Camila Cabelo – “Liar”: Dopo il trionfo estivo in coppia con Shawn Mendes, il ritorno della sudamericana passa attraverso il singolo Liar: in attesa dell’album del debutto Romance, in uscita il prossimo mese.

Elisa – “Tua Per Sempre”:Il recente Diari Aperti ha confermato il buon periodo della musicista emiliana; il nuovo singolo estratto dal disco arriva in un  periodo affollato, cercando spazio in radio tra le hit USA.

Ariana Grande, Miley Cyrus, Lana del Rey – “Don’t Call Me an Angel”: Remake di Charlie’s Angels in uscita, ensemble di teen idol americane a spianare la strada in radio: le tre popstar cavalcano l’annunciato successo del film con un singolo che promette vendite ancora maggiori.

Pulsante per tornare all'inizio