Glamour & Gossip

I 5 segreti di bellezza delle star hollywoodiane: da Jennifer Lopez alla Aniston

Ci sono alcune star hollywoodiane che sembrano siano scese a patto con il diavolo: alla soglia dei 50 anni continuano ad essere  impeccabili e dimostrare molti anni di meno rispetto alla loro età. Ma qual è il segreto della loro eterna giovinezza?

1) Il segreto di Jennifer Lopez

La cantante Jennifer Lopez è solita pubblicare su Instagram scatti la immortalano senza trucco e filtri, completamente al naturale. Sul suo viso non ci sono rughe e segni del tempo. Il segreto? Pare che la star faccia un uso costante di acido glicolico, capace di illuminare, idratare e rinnovare la pelle. Per nutrire ha invece dichiarato di utilizzare oli con polvere di acquamarina.

2) L’intramontabile Jennifer Aniston

Jennifer Aniston, 50 anni compiuti, sfoggia un fisico da pin up. L’attrice, eletta per due volte dalla rivista People “donna più bella del mondo” nel corso del tempo non è praticamente cambiata e gli anni per lei sono davvero un optional. Sostiene di dover molto alla natura, che è decisamente stata benevola con lei e al suo dna greco, ma recentemente ha confessato di utilizzare qualche segreto di bellezza: spesso si sottopone infatti al Resculpting Facial di Tracie Martyn a New York, un trattamento noto come “anti-botox”, basato su micro correnti che stimolano i muscoli facciali. Per lei la ginnastica del viso è una pratica di bellezza fondamentale.

3) Gli accorgimenti di Christy Turlinghton

La super modella Christy Turlinghton, 50 anni, ha confessato di utilizzare solamente “face oils” ai vinaccioli d’uva ricchi di proprietà antiossidanti e nutrienti: “Funziona su tutti i tipi di pelle, tratta l’acne, purifica la pelle, aiutare a ridurre le occhiaie, cicatrici, ripristina il collagene” ha raccontato la top.

4) Gli appunti di bellezza di Catherine Zeta-Jones

Anche l’attrice Hollywoodiana Catherine Zeta-Jones è un’amante degli oli essenziali: “Mi ero accorta che, viaggiando spesso da New York e dormendo in camere d’hotel super-riscaldate, la mia pelle stesse assumendo la consistenza delle patatine croccanti! Ma adesso ho scoperto l’olio d’argan che utilizzo spesso prima di andare a dormire. Aiuta ad idratarmi mentre dormo, per cominciare il giorno con la pelle più idratata”, ha detto in una recente intervista.

5) I trucchi di Ellen Pompeo

Anche Ellen Pompeo, alla soglia dei 50 anni sembra essere una trentenne. Recentemente la protagonista di Grey’s Anatomy ha dichiarato di stare attenta ad evitare ogni tipo di parabeni e solfati e ha aggiunto:”Ho intenzione di invecchiare bene. Non ho fatto Botox, non ho fatto riempimenti, non ho fatto niente, quindi so che devo veramente mangiare bene e devo esercitarmi a fare tutto per bene, perché non voglio mettere roba in faccia. Non ho mai fatto Botox perché non voglio diventarne schiava. Così ho pensato, vedendo le mie rughe sarò costretta a prendermi cura di me stessa. E ho deciso di fare la pulizia del viso e liberarmi dei punti neri ogni mese e di proteggere il mio viso ogni giorno”.

 

Pulsante per tornare all'inizio