Lifestyle

Settimana della Moda Milano 2019: Nicole Kidman per Prada [FOTO]

Prada fa il suo ingresso! Fra le tantissime sfilate della Milano Fashion Week 2019 la maison d’Alta Moda, presenta la  predominante caratteristica che giace nel suo DNA. Una strategia vincente riproporre la Linea Rossa ed il grande ritorno del Nylon che ha stupito tutti gli ospiti, dai più conosciuti a quelli meno, meravigliati come un bambino dinnanzi al regalo più atteso. Tanti personaggi importanti siedono in prima fila, intrepidi nel prender nota sul futuro vestiario estivo che impreziosirà la primavera e l’estate del 2020.

La donna della prossima stagione indosserà abiti che rispecchieranno l’intellettualismo borghese con un’essenza milanese come è, effettivamente sempre stato il marchio Prada. Durante le future giornate dalle temperature tiepide, le curve di ogni donna indosseranno giacche molto avvitale. Lo stile anni sessanta sarà trascritto sulle maglierie di ogni tessuto e le gonne rigorosamente a tubo avranno dei ricchi ricami. Inoltre, gli outfit più casual, che la donna potrà vestire grazie allo stile Prada, si sentirà sempre molto trendy con polo a costine e cappottini doppiopetto. Le borse a secchiello saranno il nuovo stile che vedrà premiare la futura stagione Primavera Estate 2020.

Photo Credits: Instagram

Photo Credits: Instagram

Hollywood sbarca a Milano [FOTO]

La Milano Fashion Week 2019 non presenta soltanto numerosissime sfilate ed eventi, ma  anche il mondo di Hollywood. Fra i tanti ospiti ecco una statuaria Nicole Kidman, che tra la folla cerca di soddisfare i desideri di ogni fan con un fugace scatto fotografico. Si affretta per sedersi in prima fila e assistere alla sfilata di moda della maison Prada. Nicole si presenta in perfetta forma! Elegantissima, si mostra con un paio di occhiali da gatta, capelli lisci con riga laterale (promettente pettinatura della prossima stagione) e l’abito che indossa è rigorosamente firmato Prada. Un ospite da vero Premio Oscar.

Photo Credits: Instagram

Photo credits: Instagram

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio