Michelle Hunziker in questi giorni ha partecipato al Green Carpet Fashion Awards, un evento che promuove e sostiene le iniziative ecologiche lanciate da stilisti e brand fashion. L’esplosiva svizzera si è mostrata in pubblico come sempre perfetta ed impeccabile, avvolta in un meraviglioso abito rosso che ha esaltato le sue curve, ma ha voluto anche rendere partecipi i suoi tantissimi follower della fase preparatoria.

Michelle Hunziker senza trucco

Attraverso una Instagram Stories la conduttrice di Striscia la Notizia si è mostrata senza trucco e filtri, così come mamma l’ha fatta. Inutile dire che la showgirl risulta essere perfetta anche senza make up: viso liscio, pelle perfetta e radiosa, zero imperfezioni. Michelle ha l’aspetto di una ventenne.

I segreti di bellezza di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una delle donne più belle dello spettacolo. A 42 anni compiuti continua a sfoggiare un fisico perfetto. Ma qual è il segreto della sua eterna giovinezza? In una recente intervista la moglie di Tomaso Trussardi ha parlato dei suoi “trucchi” per restare in forma. Una giusta e corretta alimentazione accompagnata da una costante attività fisica: “Sono convinta che, per stare davvero bene, sia necessario inserire nell’organismo anche un po’ delle tanto vituperate tossine. Se mangi tutto il giorno roba bollita, in bianco, scondita, non solo perdi il gusto del cibo, ma anche quello della vita. E in più ho imparato che l’organismo si disabitua al punto che poi, appena ingerisci qualcosa di appena meno sano, stai malissimo. Bisogna mangiare tutto, anche i grassi”.

E per quanto riguarda la palestra consiglia un approccio soft, non massacrante: “Non servono parchi né abbonamenti costosi e spesso inutilizzati per la palestra. Io mi alleno a casa mia, senza attrezzature o altro. Ho fatto un investimento iniziale in 5-6 lezioni con un personal trainer che mi ha insegnato a usare l’unico strumento di cui abbiamo bisogno per stare in forma: il corpo. Io ho fatto così, ho imparato gli esercizi a corpo libero giusti per me, con cui mi tengo in forma ovunque mi trovi”