Si chiama Gina Stewart, ha 49 anni ed è la nonna più bella e sexy del mondo. Curve esplosive e bellezza mozzafiato, è stata inserita nell’elenco Hot 100 di Maxim Australia. Ha dunque scalato le vette della classifica delle 100 donne più sexy secondo la versione australiana della rivista.

Chi è la nonna più sexy del mondo 

Il suo profilo Instagram è letteralmente preso d’assalto ed è pieno di foto che esaltano la sua prorompente bellezza. Gina ha 4 figli ed è già nonna di 1 nipotino. Recentemente è stata protagonista di un’accesissima polemica: le sue immagini, alcune decisamente hot, sono spesso oggetto di feroci critiche. In molti la accusano di essere volgare e fuori luogo rispetto alla sua età, imputandole di avere dei comportamenti non idonei ad una mamma. I rumors però non l’hanno minimamente scalfita, anzi, la biondissima ha controbattuto con fierezza: “Ognuno deve sentirsi libero di esprimersi come vuole senza essere vittima di cyberbullismo. Essere nonna non significa che devi indossare le camicie da notte floreali, non ho intenzione di rinunciare alla mia lingerie sexy“. (Continua dopo la foto)

I suoi segreti di bellezza

Recentemente la bombastica Gina ha dichiarato di voler rimuovere le protesi mammarie e che l’unico intervento di chirurgia estetica a cui si è sottoposta è la mastoplastica additiva. Per il resto la sua eterna giovinezza è frutto di una madre natura decisamente benevola e di alcuni piccoli accorgimenti. Ha infatti confessato durante una recente intervista rilasciata alla rivista New Idea di avere una forma fisica perfetta grazie ad uno stile di vita libero e lontano da sostanze chimiche. Non beve mai da bottiglie di plastica, usa solo deodoranti naturali e mangia cibi biologici. Fa inoltre uso di olio di cocco per la cura dei suoi capelli e della pelle ed ha un imperativo tramandatole dalla sua mamma: mai bere caffè.