Sono in corso le riprese della quarta attesissima stagione di The Crown in cui farà la propria apparizione il personaggio di Lady Diana. Le prime immagini dal set hanno rivelato un’incredibile somiglianza tra l’attrice scelta per il ruolo e la vera Principessa del Popolo.

Emma Corrin uguale a Lady Diana

Arrivano da Malaga le prime foto della nuova stagione di The Crown, la serie tv incentrata sulle vicende delle Corona inglese a partire dalla giovane età della regina Elisabetta. Già da mesi circolano le foto degli attori scelti per il cast, che in quest’ultima stagione ha subito un drastico cambiamento.

Il fatto che sta impressionando i fan di tutto il mondo, però, è l’incredibile somiglianza dell’attrice scelta per il ruolo di Lady Diana. Emma Corrin, infatti, è identica all’originale, complice il make up e l’acconciatura dei capelli.

A guardare le foto si viene subito catapultati negli anni ’80 e, meglio ancora, nel primo tour ufficiale che Lady Diana fece insieme al principe Carlo in Australia.

Le prime foto dal set spagnolo di The Crown 4

Nelle foto che circolano si nota come anche i costumi di scena riprendano a pieno gli abiti indossati da Lady Diana in quell’occasione, in cui aveva solamente 22 anni. In molti hanno notato anche che l’attrice ha la stessa età di quando la moglie di Carlo compì il viaggio, portando con sé il principe William che all’epoca aveva soltanto 9 mesi.

Il colore della pelle, gli occhi azzurri e da “cerbiatta”, il viso da bambina e il fisico asciutto di Emma Corrin riprendono in tutto la bellezza iconica della principessa Diana, che riusciva ad essere magnetica e dolce allo stesso tempo.

Per vedere gli episodi in cui i protagonisti diventeranno Carlo, Camilla e Lady Diana si dovrà aspettare il 2020.+

(Photo Credit: Chi)

LEGGI ANCHE: Box Office Italia: incassi stellari per Joker che si aggiudica la vetta