MusicaPrimo piano

Singoli in uscita, tutte le novità del weekend 11-13 ottobre

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 11 ottobre in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Charlie Puth, Fabri Fibra, Malika Ayane, Zhedd, Mario Lavezzi…

Charlie Puth – Mother

“Mother” è il secondo singolo del terzo album in studio di Charlie Puth, SICK.

Nella canzone, Charlie descrive una ragazza la cui madre non approva la loro relazione in un ritmo allegro e spensierato.

00:00 ?

Fabri Fibra – Come mai (feat Franco126)

“Come Mai” è un singolo di Fabri Fibra pubblicato l’11 ottobre 2019, per Universal Music Italia.

Il brano è il primo singolo di Il Tempo Vola e vanta la collaborazione di Franco126. La produzione è curata da Dardust.

Malika Ayane – Wow

Il nuovo singolo di Malika Ayane è Wow (Niente Aspetta). Il brano sarà in radio dall’11 ottobre ed è già colonna sonora di un noto spot pubblicitario della quale l’artista è anche testimonial.

Il nuovo singolo arriva a qualche anno dal rilascio dell’ultimo album di inediti Domino e rappresenta una ripartenza, pur mantenendo tutte le caratteristiche dei due lavori precedenti dei quali rappresenta l’essenza.

Dan + Shay & Justin Bieber – 10,000 Hours

Rilasciato pochi giorni dopo le nozze di Justin e Hailey Bieber nella Carolina del Sud, 10.000 Hours è considerata la dolce promessa di amore e affetto immortale di Justin per la moglie appena sposata. 10.000 ore è il tempo necessario per padroneggiare qualcosa, secondo Malcolm Gladwell, e la regola delle 10.000 ore è spesso associata alla carriera o all’hobby preferito da qualcuno che vuole specializzarsi veramente.

Attraverso questa canzone, Justin non solo proclama il suo amore duraturo, ma allude anche alla promessa che è disposto a dedicare il resto della sua vita ad Hailey e al suo cuore. Il brano è il primo singolo di Dan + Shay dal loro prossimo album.

Zhedd & Kehlani – Good Thing

“Good Thing” è il singolo collaborativo del produttore discografico russo-tedesco Zedd e del cantautore americano Kehlani. Si ipotizza che la canzone sia l’ennesimo taglio promozionale del tanto atteso terzo album di Zedd. Due giorni prima dell’uscita della canzone, il collettivo britannico The Six ha fatto intuire di contribuire alla canzone quando ha pubblicato un’immagine di Zedd e Kehlani sui social media, supportando l’imminente uscita della canzone.

Mario Lavezzi – Canti di Sirena

Esce la nuova canzone del compositore, cantautore e produttore milanese “Canti di sirena” firmata da Mario Lavezzi e Franco Califano, a cui il cantautore romano ha collaborato poco prima della sua scomparsa avvenuta nel 2013. Il brano anticipa l’uscita del cofanetto che celebra i cinquant’anni di carriera di Lavezzi, atteso sui mercati il prossimo 25 ottobre, e che presenterà diverse collaborazioni artistiche.

Pulsante per tornare all'inizio