Roma. Domenica 13 ottobre: grande riapertura per il beauty concept store di via Flaminia, NUMA. Dalle ore 18:00 alle 23:00 il negozio riapre le porte con un esclusivo cocktail party e con la partecipazione di celebrities e volti noti dello spettacolo, tra cui Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Benedetta Mazza, Adriana Volpe e molti altri. Una serata magica, movimentata dalle bollicine e dal dj set di Lady Coco.

Ritorno coi fiocchi per Numa, che questa domenica presenta al pubblico il nuovo spazio capitolino dopo un restyling total glam, in un’elegante chiave lussuosa che strizza l’occhio allo stile barocco. Oltre ad aver rinnovato lo storico concept a cura dello Studio Cesaro Architetti di Barbara Cesareo, la riapertura del centro verterà anche su un nuovo modo di pensare la wellness in senso ampio: un’esperienza multisensoriale, immersiva a 360 gradi e proiettata interamente verso la cura di sé. Un autentico spazio di benessere in cui rifugiarsi per staccare la spina dai ritmi frenetici della routine quotidiana.

Un’oasi di benessere nella magica scenografia di Villa Brasini

È Ilaria Colantoni, owner di Numa, a raccontare la nuova filosofia del centro in occasione dell’attesa riapertura:

Numa nasce come centro estetico-benessere e di hairstyling. Situato nella magica e suggestiva scenografia di Villa Brasini, a due passi da Ponte Milvio, offre un ambiente confortevole e rilassante adatto per rigenerare corpo e mente. Un luogo dedicato a tutti coloro che desiderano concedersi un momento di intenso relax. Grazie ad uno staff altamente qualificato e ai macchinari di ultima generazione Numa risulta uno dei saloni più affidabili nel campo dell’estetica nella Capitale, puntando da sempre alla massima soddisfazione dei propri affezionati clienti. Per questo motivo ha scelto di utilizzare i prodotti Comfort-zone con l’intento di valorizzare il bello, dentro e fuori di noi, e promuovere uno stile di vita consapevoleUmanità e professionalità sono i nostri valori assoluti”.

Hairstyling: Numa sceglie Vertigine

Rimanendo fedele al suo concept originario, Numa rinnova la promessa di una cura di sé trasversale. Relax, dunque, ma anche bellezza, per un passepartout verso l’autostima e l’amor proprio, supportato da un team di professionisti che operano nell’ottica del rispetto e dell’innovazione.

Una filosofia, questa, che abbraccia inevitabilmente anche l’area dell’hairstyling e che Numa affida, in questa versione 2.0 di sé, a Vertigine. La missione è proprio quella di educare le clienti ai migliori trend di bellezza ed accompagnarle nel loro percorso estetico.

Vertigine – brand con tre punti vendita dislocati nella Capitale, nato nel 2000 dal sogno di Marco D’Antoni, Daniela e Filippo Costantino – collabora ormai da anni con importanti realtà nel mondo del cinema, contribuendo alla formazione di aziende leader nel settore. Il brand sposa a sua volta la filosofia eco-sostenibile di Aveda, adottata durante l’intera filiera produttiva fino all’utilizzo dei prodotti. 

Non manca un corner dedicato al fashion e alle ultime proposte della moda con Suite 76 dell’imprenditrice Patrizia Pelo che, grazie alle sue due boutique nel cuore della città, è da sempre attenta all’estro dei designer emergenti con una minuziosa selezione dell’autentica creatività made in Italy tradotta in accessori e abiti unici da indossare.

Domenica 13 ottobre, dalle ore 18:00 alle 23:00
Cocktail party e Opening – via Flaminia 493 B,  Roma