Si sarà anche lasciata con il padre di sua figlia Stormi, il rapper Travis Scott, ma Kylie Jenner non ha nessuna intenzione di attendere a lungo per di mettere in cantiere un altro bebè. La ricchissima star dei social è totalmente innamorata della sua piccolina e nel suo immediato futuro vede come minimo tre o quattro cicogne. Ma chi sarà il fortunato papà?

Se i figli non li fa lei, che è la più ricca under 30 al mondo, chi altro potrebbe farli? E Kylie Jenner ha tutta l’intenzione di mettere su una squadra di basket. Lo ha raccontato lei stessa ai fan spiegando quanto bella sia stata l’esperienza della maternità.

Con il padre di sua figlia Stormi, il rapper Travis Scott, si è lasciata il mese scorso proprio perché avevano due visioni differenti del futuro: lui è totalmente proiettato sulla carriera, sulla sua musica, sui concerti. Lei invece voleva altri figli, una famiglia numerosa come la sua. I Kardashian-Jenner infatti sono sei: Kim, Kourtney, Khloe, Robert, Kendall e lei stessa, Kylie.

Ora che la sua piccola Stormi ha un anno e mezzo, Kylie è pronta per un nuovo “pancione”. “Stormi è così adorabile che non posso fare a meno di volerne altri come lei. E’ piccolina, dice solo qualche parola ma capisce tutto, anche perché io mi sono sempre rivolta a lei come a un’adulta. So che mi capisce, me lo dimostra con le sue azioni e in lei noto una vivacità e una voglia di crescere che mi fa impazzire di gioia”.

Kylie Jenner si ricorda giorno dopo giorno la sua prima gravidanza e non ha paura di nulla, nemmeno di compromettere il suo fantastico corpo. “Nulla è più speciale per una donna che sentire il tuo bambino che si muove e cresce dentro di te. Certo, ti viene tanta fame e ti vengono le smagliature sul seno ma alla fine ho deciso di considerarle come un regalo di Stormi. Se devono venire pur di avere un tesorino come lei, che vengano. Poi ci penso io a rimettermi in forma”.

Come si potrebbe chiamare il suo secondo bambino? “Se è una femmina, Rose. E’ un nome che mi è sempre piaciuto ed era anche un’alternativa a Stormi. Se è un maschietto ancora non lo so, non ci ho ancora pensato”.

Insomma: la voglia di fare un figlio c’è, il nome pure, la famiglia ne sarebbe felicissima perché Kourtney è già a quota tre e Kim a quattro. Manca solo la materia prima: un fidanzato. Ma la giovane, bella, sexy e ricchissima Kylie Jenner non ci metterà molto a trovarlo. Scommettiamo?

Photo credits: Instagram, Facebook