Con l’arrivo di Philipp Plein Roma si è colorata di rosa. In occasione dell’inaugurazione dello store capitolino, successivo al restyling, ieri, giovedì 17 ottobre, la città eterna è stata avvolta da una raffinata nuvola rosa, il colore scelto dallo stilista tedesco per la sua capsule collection “Plein Pink Paradise“.

Velvet Mag vi racconta in esclusiva il “pink” party tenutosi alla “Lanterna Fuksas“: ospiti, bollicine e jet set, il tutto accompagnato dalle note live della musica più trendy del momento, quella di Sfera Ebbasta.

Inaugurazione in centro e party alla “Lanterna”

Lo store di Philipp Plein si trova a Piazza di Spagna, centro nevralgico dello shopping compulsivo e di classe della capitale. A seguito di un brillante restyling, la boutique ha riaperto al pubblico in grande stile, con una raffinata inaugurazione che ha visto la partecipazioni di grandi nomi dello spettacolo: Eliana Michelazzo, Antonella Mosetti, Alessia Macari e Antonio Moriconi.

Terminato l’aperitivo in centro, la festa si è spostata a via Tomacelli: la location scelta per il grande evento è stata la Lanterna Fuksas che per l’occasione ha assunto tinte rosate. Philipp Plein ha scelto il rosa per la sua nuova capsule collection; una limited edition che prevede rosa ovunque e orsetti da abbracciare. Il pink teddy bear, adottato come mascotte, è stato adornato da fiori, neon e installazioni in tinta. La capsule comprende felpe con il cappuccio, t-shirt e jeans, ma non solo: Plein non ha rinunciato ai pezzi couture di alta fattura che da sempre contraddistinguono il marchio. Una collezione versatile, chic e sfavillante.

Philipp Plein e Sfera Ebbasta @PinkParty

Velvet Mag al party: ecco il video esclusivo di Sfera Ebbasta

La redazione di Velvet Mag ha partecipato alla festa di Philipp Plein con la direttrice Sara Zuccari, accompagnata da Sonia Rondini e Patrizia Pelo, che ha raccontato di un mondo incantato -naturalmente total pink- e di un party super esclusivo, grazie anche agli inviti speciali di PR come Ezia Baronio. La serata è stata accompagnata dalle note della musica del trapper più famoso del momento: Sfera Ebbasta, di cui abbiamo un video in esclusiva. Una serata magica e riservata a pochi nell’unico pink paradise di Philipp Plein.

Sara Zuccari @PinkParty

Ezia Baronio @PinkParty