Il cantante dalla voce più sexy d’Italia, Mario Biondi, ha presentato a Velvet Mag due dei suoi otto figli: sono le bellissime, e altissime, Zoe e Marika, che dal papà hanno sicuramente preso la voce. Le due dal 1 novembre accompagneranno Renato Zero come coriste in giro per l’Italia nel “Zero il Folle – Il tour”, e, a detta proprio del “papà” dei sorcini, hanno doti vocali straordinarie oltre che una presenza scenica importante.

E’ orgogliosissimo Mario Biondi nel presentare, durante la conferenza stampa del nuovo albume e soprattutto del nuovo tour di Renato Zero, “Zero il Folle”, le sue due figlie. Sembra quasi Cornelia, la madre dei Gracchi, nel mostrare al mondo “i suoi gioielli”. Sono Zoe e Marica, due ragazze davvero molto belle, con i lineamenti delicati e una corporatura longilinea. In più le due sono altissime: non potrebbe essere altrimenti, visto che il loro padre è lungo un metro e novantasei centimetri.

Le due ragazze saranno impegnate nel ruolo di coriste nel prossimo “Zero il Folle – il Tour”, la tournè di Renato Zero che toccherà tutta l’Italia e che ha già collezionato 13 date di tutto esaurito. E’ stato lo stesso Renato Zero a confessare di essere rimasto affascinato dalla voce delle due ragazze, che oltre ad avere un dono naturale hanno studiato per affinare quel meraviglioso “strumento”.

“Sia Zoe che Marica studiano canto da quando erano bambine”, spiega Mario Biondi felice che le sue belle figlie abbiano deciso di seguire le sue orme. “Zoe ha anche studiato chitarra per un certo periodo di tempo. Sono ragazze bravissime, che si sono dedicate alla musica senza trascurare gli studi tradizionali. Marica ha studiato Scienze Umane con indirizzo pedagogico, Zoe è diventata grafic-designer pubblicitaria”.

Ognuna delle due, musicalmente parlando, ha le sue peculiarità, come sottolinea anche papà Mario Biondi. “Hanno due vocalità molto diverse una dall’altra. Marica ha una vocalità sottile e molto soul, piuttosto potente nell’espressione. Zoe è a tratti west coast, davvero magnifica. Sono cresciute a pane e bella musica, Renato Zero è sempre stato uno dei loro preferiti e andare in tour con lui è coronare il loro sogno di bambine. Adorano la musica italiana, non stanno nella pelle nell’attesa di iniziare questa nuova esperienza”.

Lo “Zero il Folle – Il Tour” partirà da Roma il 1 novembre, si sposterà a Firenze il 14, a Mantova il 18 e poi, fino a fine anno, Pesaro, Livorno, Torino e Casalecchio di Reno. Per le tappe del nuovo anno, è preferibile consultare il sito ufficiale di Renato Zero.

Photo Credits: Renato Zero Presso Office, Facebook, BMM,