LifestylePrimo piano

Le mille vite di Bella Hadid, volto della campagna Michael Kors

Bella è bella, non solo di nome ma anche di fatto. La super top model Isabella Khair Hadid, comunemente denominata Bella, ancora una volta presta il suo volto alla campagna di Michael Kors.

Una famiglia nella moda

Bella è figlia d’arte. Anche sua mamma, Yolanda Foster, è stata una modella. Sua sorella Gigi anche è una famosa top model.

 

Bella fa il suo ingresso nel dorato mondo della moda nel 2014, sfilando per Desigual alla New York Fashion Week. Da lì la sua carriera è in ascesa. Ha collaborato per i più importanti marchi di moda mondiali: Chanel, Marc Jacobs, Moschino, Victoria’s Secret, Fendi, solo per citarne alcuni. Ha studiato fotografia all’università. Ciò le è servito per muoversi con estrema disinvoltura durante i numerosi servizi fotografici che l’hanno vista protagonista. E’ bionda naturale ma si tinge bruna, per differenziarsi da sua sorella Gigi, ed ha una somiglianza notevole con un’ex top model: Carla Bruni.

 

Il periodo buio di Bella

Seppur bellissima Bella ha dovuto affrontare alcune difficoltà durante la sua vita. Ha sofferto della malattia di Lyme, un brutto male che viene trasmesso tramite le zecche. Bella fu costretta a privarsi del suo amato cavallo e a rinunciare all’equitazione. E’ stata anche vittima di bullismo a scuola. Da tutte queste negatività però ha saputo riprendersi e diventare comunque una top model di successo.

Ha mostrato le smagliature durante il Met Gala 2019

Bella è una donna che a soli 22 anni è consapevole della sua bellezza. Ha mostrato con fierezza anche delle piccole smagliature sulla coscia indossando un abito che lasciava scoperto proprio il punto delle imperfezioni durante il red carpet del Met Gala 2019. Un invito ad amare il proprio corpo anche se con qualche difetto.

 

La nuova campagna di Michael Kors

 

Le nuove campagne per il brand Michael Kors gioca d’anticipo con un’atmosfera natalizia che vedono protagonisti Bella Hadid, Austin Auggie e Salomon Diaz mentre si preparano per affrontare le piste di neve. Gli scatti sono di Cass Bird. La moda e gli accessori Holiday e la capsule #MKGO Sea & Ski, progettate per affrontare l’outdoor dalla sabbia alle piste, comprendono piumini coloratissimi e maglie da sci, ma anche costumi da bagno. Gli accenti metallici si mescolano con eleganti stampe animalier nere e tenui per un glamour after-hour. La campagna globale debutterà a fine ottobre, con annunci pubblicati dalle più importanti magazine di moda e raggiungerà a Natale quaranta Paesi tra America, Europa e Asia.

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma; a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding. 

Pulsante per tornare all'inizio