Bella è bella, non solo di nome ma anche di fatto. La super top model Isabella Khair Hadid, comunemente denominata Bella, ancora una volta presta il suo volto alla campagna di Michael Kors.
Bella è figlia d’arte. Anche sua mamma, Yolanda Foster, è stata una modella. Sua sorella Gigi anche è una famosa top model.
Bella fa il suo ingresso nel dorato mondo della moda nel 2014, sfilando per Desigual alla New York Fashion Week. Da lì la sua carriera è in ascesa. Ha collaborato per i più importanti marchi di moda mondiali: Chanel, Marc Jacobs, Moschino, Victoria’s Secret, Fendi, solo per citarne alcuni. Ha studiato fotografia all’università. Ciò le è servito per muoversi con estrema disinvoltura durante i numerosi servizi fotografici che l’hanno vista protagonista. E’ bionda naturale ma si tinge bruna, per differenziarsi da sua sorella Gigi, ed ha una somiglianza notevole con un’ex top model: Carla Bruni.
Seppur bellissima Bella ha dovuto affrontare alcune difficoltà durante la sua vita. Ha sofferto della malattia di Lyme, un brutto male che viene trasmesso tramite le zecche. Bella fu costretta a privarsi del suo amato cavallo e a rinunciare all’equitazione. E’ stata anche vittima di bullismo a scuola. Da tutte queste negatività però ha saputo riprendersi e diventare comunque una top model di successo.
Bella è una donna che a soli 22 anni è consapevole della sua bellezza. Ha mostrato con fierezza anche delle piccole smagliature sulla coscia indossando un abito che lasciava scoperto proprio il punto delle imperfezioni durante il red carpet del Met Gala 2019. Un invito ad amare il proprio corpo anche se con qualche difetto.
Le nuove campagne per il brand Michael Kors gioca d’anticipo con un’atmosfera natalizia che vedono protagonisti Bella Hadid, Austin Auggie e Salomon Diaz mentre si preparano per affrontare le piste di neve. Gli scatti sono di Cass Bird. La moda e gli accessori Holiday e la capsule #MKGO Sea & Ski, progettate per affrontare l’outdoor dalla sabbia alle piste, comprendono piumini coloratissimi e maglie da sci, ma anche costumi da bagno. Gli accenti metallici si mescolano con eleganti stampe animalier nere e tenui per un glamour after-hour. La campagna globale debutterà a fine ottobre, con annunci pubblicati dalle più importanti magazine di moda e raggiungerà a Natale quaranta Paesi tra America, Europa e Asia.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment