Lifestyle

Mac presenta il “beauty” Calendario dell’Avvento 2019

Il brand di “professional make up” Mac ha proposto per le sue tante “beauty addicted” un Calendario dell’Avvento 2019 davvero speciale, con lipgloss, ombretti, matite per le sopracciglia, pigmenti luminosi, cosmetici per il viso e persino un portachiavi a forma di stella. Chi ha detto che il 25 dicembre si debba aspettare solo mangiando cioccolatini?

Le bimbe si divertono tantissimo ad aprire le finestrelle del Calendario dell’Avvento e gustare il cioccolatino che vi trovano all’interno aspettando il giorno di Natale. Le bimbe “grandi” invece impazziranno per la proposta di Mac, brand di make up professionale che ai cioccolatini ha sostituito tutto un mondo di “regalini” veramente speciali. Si tratta del “beauty” Calendario dell’Avvento 2019, proposta glam e modaiola per un trucco completo.

Ogni Calendario dell’Avvento 2019 griffato Mac, a forma di stella luminosa, infatti contiene: 6 rossetti Mini/Mac, 2 Lipgloss Mini/Mac, 2 lucidalabbra full-size, un Prep+Prime per labbra, 4 ombretti, 3 pigmenti in formato Mini/Mac, un set per sopracciglia, campioni di Strobe Cream, Cleanse Off Oil e di Prep+Prime Natural Radiance, oltre che un portachiavi a forma di stella.

Tutti e sei i rossetti hanno una elevata pigmentazione, sono coprenti e a lunga tenuta. Il Prep+Prime Lip, steso poco prima del rossetto non solo sulle labbra ma lungo tutti i bordi,  ne riduce le antiestetiche sbavature. Tutti i lipgloss sono caratterizzati da una brillantezza “a specchio”, mentre gli ombretti, che si possono stendere con pennellino asciutto o bagnato, permetteranno ogni genere di sfumatura.

Grazie al set per le sopracciglia, queste saranno in ordine tutto il giorno, mantenendo “pulito” lo sguardo e non alterando la simmetria del volto. Un discorso a parte meritano la Strobe Cream, che dona radiosità all’incarnato, il Cleanse Off Oil, che rimuove tutti i prodotti a lunga tenuta e gli waterproof, e il Prep+Prime Natural Radiance, che garantisce idratazione a lungo termine e luminosità della pelle.

Alle “fortunate” in possesso di un Calendario dell’Avvento 2019 griffato Mac non resta che aprire ogni giorno, per 24 giorni, le caselle numerate e regalarsi una sorpresa stellare per ogni giorno precedente al Natale. In fondo, “l’attesa del piacere è essa stessa il piacere”, diceva lo scrittore e drammaturgo tedesco Gotthold Ephraim Lessing. Attendere il natale con un “regalino” al giorno, è un piacere elevato alla massima potenza.

Photo Credits: Mac Press Office, Youtube Chiara Facchetti

 

Pulsante per tornare all'inizio