Esclusiva VelvetPrimo piano

Claudio Marchisio: Sushi, eleganza e qualità da “Legami” [INTERVISTA ESCLUSIVA]

Intervistato dal Direttore Sara Zuccari, VelvetMag ha incontrato Claudio Marchisio, sportivo e calciatore di successo, in una veste diversa, quella di imprenditore.

Uomo di classe, dal fascino raffinato e glam, Marchisio ha riportato il suo gusto per l’eleganza anche nella cucina e nel design del suo ristorante “Legami – Sushi & More”, che a tre anni dalla sua apertura può vantare già tre punti di ristoro tra Vinovo (Torino), Poltu Quatu (Sardegna) e Roma. Noi lo abbiamo incontrato proprio nella Capitale, a pochi passi dal giardino di Villa Borghese dove, accolti in una location dallo stile ricercato e magnetico, abbiamo parlato della sua attività nel campo della ristorazione.

“Una grande esperienza culinaria e legata al nostro ambiente. Siamo persone cordiali e aperte, abbiamo voglia di farci conoscere in tutta Italia” ha spiegato l’ex centrocampista, invitandoci a conoscere meglio il primo sushi-restaurant italiano. “Il nostro simbolo? Una donna elegante, che non vuole solo essere presa e legata, ma anche sentirsi al sicuro”.

Videointervista

Photo Gallery

Foto e video: Rita Amidei

Pulsante per tornare all'inizio