Intervistato dal Direttore Sara Zuccari, VelvetMag ha incontrato Claudio Marchisio, sportivo e calciatore di successo, in una veste diversa, quella di imprenditore.
Uomo di classe, dal fascino raffinato e glam, Marchisio ha riportato il suo gusto per l’eleganza anche nella cucina e nel design del suo ristorante “Legami – Sushi & More”, che a tre anni dalla sua apertura può vantare già tre punti di ristoro tra Vinovo (Torino), Poltu Quatu (Sardegna) e Roma. Noi lo abbiamo incontrato proprio nella Capitale, a pochi passi dal giardino di Villa Borghese dove, accolti in una location dallo stile ricercato e magnetico, abbiamo parlato della sua attività nel campo della ristorazione.
“Una grande esperienza culinaria e legata al nostro ambiente. Siamo persone cordiali e aperte, abbiamo voglia di farci conoscere in tutta Italia” ha spiegato l’ex centrocampista, invitandoci a conoscere meglio il primo sushi-restaurant italiano. “Il nostro simbolo? Una donna elegante, che non vuole solo essere presa e legata, ma anche sentirsi al sicuro”.
Foto e video: Rita Amidei
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment