Musica

Giusy Ferreri live da marzo 2020 nei principali teatri e club d’Italia

Partirà a marzo 2020 il tour italiano di Giusy Ferreri, intitolato Giusy Ferreri Live 2020. Aprono oggi le vendite dei biglietti del tour della cantante siciliana. L’artista palermitana ha scelto come cornice di quest’avventura la dimensione intima dei club e dei teatri per realizzare dei live in cui stare il più vicino possibile al suo pubblico. Durante il tour verrà presentato il singolo Momenti perfetti, prodotto da Sony Music Italy ed attualmente disponibile sia in radio che in digitale e streaming. Il brano è accompagnato da un video, del tutto significativo e particolare che sta riscuotendo un grande successo.

Non mancheranno le grandi hit della cantante che negli ultimi dieci anni ha solcato le classifiche italiane detenendo ad oggi non uno ma ben tre record. Giusy Ferreri è infatti la cantante lanciata da un talent show italiano ad aver venduto più copie nel mondo. Inoltre è l’artista rimasta più a lungo alla numero 1 della classifica dei singoli italiana, 47 settimane, con i brani Non ti scordar mai di meNovembreRoma-BangkokAmore e capoeira e Jambo. Così la Ferreri è anche l’unica artista italiana, insieme a Baby K, ad aver ottenuto un disco di diamante per un singolo digitale, grazie a Roma-Bangkok.

Il tour partirà ad inizio marzo da Milano e si concentrerà nelle principali città italiane prevedendo tappe a Roma, Torino, Padova, Bologna e molte altre città. A casa sua, in Sicilia, Giusy Ferreri arriverà il 15 marzo a I Candelai di Palermo e sarà il 16 marzo al Ma di Catania, data che chiuderà il tour.

Previsti diversi sold out per il tour tutto italiano di una delle più fresche e particolari voci della musica del paese, per cui attenzione ai ritardatari!

Pulsante per tornare all'inizio