EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
andiamo a scoprire insieme, come ogni mese, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

  • Benvenuto 2020! Il nostro gennaio si apre con l’intervista esclusiva a una donna “romantica a cui è stato rubato un sogno”; stiamo parlando della splendida Clizia Incorvaia, ormai ufficialmente una concorrente del nuovo “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini!
  • Sventola la bandiera rosa in Finlandia: Sanna Marin ha conquistato il titolo di Premier. La storia di una delle più giovani donne leader di una Nazione è destinata a creare un precedente che fa ben sperare. Girl Power!
  • Golden Globe: La celebrazione che precede gli Oscar ha offerto un red carpet molto colorato! Dal verde pisello al giallo becco d’oca passando per il rosa gomma-da-masticare, cosa è successo agli outfit delle star hollywoodiane? Jennifer Lopez, Charlize Theron, Taylor Swift e tante altre: la moda eccentrica -anche troppo- non risparmia nessuno!
  • Elton John e la solidarietà: l’artista ha scelto di donare 1 milione di dollari all’Australia per fermare le fiamme che la stanno divorando e riparare, almeno in piccola parte, ai danni. Un gesto immenso che lo candida già a uomo più generoso del 2020 e siamo solo agli inizi di gennaio.
  • “Eravamo pazzi, ingenui e innamorati”: su questo numero anche un’intervista esclusiva a Pupi Avati che è sempre e ancora più innamorato del cinema: “[…] Continuo a pensare che sì, ne è valsa la pena, perché è uno strumento che mi ha permesso di dire chi sono, di raccontare quello che in quel momento dell’anno, della mia vita, era una mia opinione sulle cose del mondo“.

Un caro saluto a tutti le nostre lettrici e i nostri lettori,

Loading...

SZ

Loading...
Loading...
Загрузка...