Un nuovo appuntamento settimanale con tutti i film in uscita in sala. Da giovedì 14 novembre arriverà nei cinema italiani una serie di titoli interessanti, primo fra tutti “Le Mans ’66 – La grande sfida” con Matt Damon e Christian Bale nei ruoli da protagonista. Ecco la lista completa di tutte le uscite.

Le Mans ’66 – La grande sfida

È probabilmente, tra i film in uscita questa settimana, il più atteso. Diretto da James Mangold e distribuito, in Italia, da Walt Disney Studios, Le Mans ’66 – La grande sfida racconta la storia della storica battaglia tra le case automobilistiche Ford e Ferrari per aggiudicarsi Le Mans, la più ardua e ambita delle gare automobilistiche. Con Matt Damon, Christian Bale, Remo Girone e Tracy Letts, il film arriverà nelle sale italiane giovedì 14 novembre.

Zombieland – Doppio colpo

Grande (e attesissimo) ritorno al cinema, quello di Zombieland. A distanza di dieci anni dal primo film firmato Ruben Fleischer, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) tornano sul grande schermo per affrontare zombie sempre più evoluti, tra imprevisti ed episodi esilaranti. Film in uscita al cinema giovedì 14 novembre.

Pupazzi alla riscossa

Diretto da Kelly Asbury e presentato alla Festa del Cinema di Roma, Pupazzi alla Riscossa è il film di animazione più atteso della settimana. Ambientato ad Uglyville, una colorata città dove la bellezza esteriore conta poco e nulla, racconta la storia di Moxy e dei suoi amici, bizzarri pupazzi dall’aspetto mostruoso. Tutto sembra radioso nella loro vita, fin quando non decideranno di partire alla volta di Perfezione, una città decisamente diversa dalla loro. Tra i doppiatori italiani del film, in uscita giovedì 14 novembre, troviamo Federica Carta, Shade, Diletta Leotta, Achille Lauro ed Elio.

Sono solo fantasmi

Christian De Sica torna al cinema, nel duplice ruolo di regista e protagonista, con una divertente commedia dalle tinte horror. Racconta la storia di Thomas e Carlo, due fratellastri che, alla morte del padre Vittorio, scoprono di avere un altro consanguineo: Ugo, terzo figlio del defunto nonché genio incompreso, continuamente trascinato dentro ospedali psichiatrici. Per cercare di pagare la gravosa ipoteca della casa che il padre ha lasciato loro in eredità, i tre si reinventeranno acchiappa-fantasmi. Il film è in uscita al cinema giovedì 14 novembre.

Ailo – Un’avventura tra i ghiacci

Diretto da Guillaume Maidatchevsky, Ailo – Un’avventura tra i ghiacci ripercorre le tappe di un lungo viaggio in Lapponia, terra di Babbo Natale. A compierlo è una piccola renna, Ailo, che nel corso di sedici mesi cresce, affronta numerosi ostacoli, fino a diventare adulta. Voce fuori campo del film, in uscita al cinema giovedì 14 novembre, è quella di Fabio Volo.

Storia di un matrimonio

Con Adam Driver e Scarlett Johansson, e ispirato a un reale episodio della vita del regista Noah Baumbach, Storia di un matrimonio racconta le vicende di Nicole e Charlie, una coppia di coniugi il cui amore è giunto al capolinea. Il divorzio, in cui c’è di mezzo anche un figlio, assume le connotazioni di una vera e propria guerra, senza freni ai colpi meschini. Il film, in uscita nei cinema italiani lunedì 18 novembre, sarà poi visibile su Netflix a partire dal 6 dicembre.