La notizia è già virale ed è subito caccia ai biglietti: il ritorno di Vasco Rossi sui palchi italiani è stato annunciato ieri sera e saranno in molti a fare follie per partecipare. Blasco ha comunicato l’attesissima data che lo vedrà aprire il Firenze Rock il 10 giugno 2020 alla Visarno Arena.

Sarà spietata la caccia ai biglietti per i concerti di Vasco

La caccia al biglietto sarà spietata, ed è probabile che le prevendite del Non Stop Live Festival di Vasco lasceranno molti pochi ticket rimanenti. La vendita libera partirà giovedì 21 novembre, mentre la prevendita due giorni prima, dalle 10 di mattina, per tutti i titolari delle carte Intesa Sanpaolo. I più fortunati saranno gli iscritti al Fanclub “Il Blasco”, che potranno avere accesso ai biglietti prima di tutti, addirittura nella data del 18 novembre. I sold out sono previsti e annunciati in tutte le quattro date per ora comunicate.

Vasco Rossi è per ora l’unico headliner annunciato del Rock in Roma

Le altre date, oltre a quella fiorentina, saranno legate sempre a Festival, dimensione che il cantante conosce bene e che lo ha portato ad abbandonare stadi o palazzetti. Il 15 giugno sarà agli i-Days di Milano, nell’area Expo, dove sono stati annunciati ospiti come Billie Eilish, i Korn e i System of a Down.

Il 19 giugno si sposterà invece nella Capitale, al Rock in Roma al Circo Massimo, ed è l’unico ospite annunciato al momento. Il 26 giugno, da Imola, partirà la prima tappa fuori dai Festival del suo Tour, presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.