News

Emma Marrone e Selena Gomez protagoniste di una web serie: arriva “Giving Back Generation”

Emma Marrone e Selena Gomez sono le nuove ospiti del vodcast Giving Back Generation, web series in onda su TaTaTu. Quest’ultima è la nuova piattaforma streaming di social entertainment ideata dall’imprenditore Andrea Iervolino.

Presentatrice del format è Raquelle Stevens, show girl e influencer americana che ha per ora intervistato l’attrice Nina Dobrev, protagonista della serie tv “The Vampire Diaries”; la giovane stella di Disney Channel, Sofia Carson accompagnata da Paulina Char e poi ancora Justin TranterCharm La’DonnaAjay RelanCaitlin Crosby e Betty King. Nel primo e ottavo episodio ad apparire è stata Selena Gomez.

Giving Back Generation si distingue per la sua ricerca di un messaggio positivo per la società

Obiettivo del format, è quello di intervistare volti noti su temi universali come l’amicizia, l’accettazione, il rispetto, nella volontà di mandare un messaggio positivo a chi ascolta. In mezzo a tanti talk show aggressivi, in cui vince il gossip crudo rispetto a un vero contenuto, Giving Back Generation si riscatta e distingue. “Give Back” è l’obiettivo: fare la differenza.

La serie è nata dalla collaborazione tra il produttore Andrea Iervolino, la produttrice/regista Chiara Tilesi e Raquelle Stevens e dal desiderio comune di incentivare i giovani a guardare il mondo come una casa da migliorare, una buona azione alla volta.

La web serie fa parte del progetto Social Impact di TaTaTu, che mira ad influenzare positivamente la comunità, con contenuti sociali positivi. Lo spiega bene Andrea Iervolino:

TaTaTu è stata lanciata anche con l’obiettivo di aggiungere valore al nostro impegno sociale e condividerlo con i nostri utenti. Giving Back Generation è il primo di molti nuovi progetti della nostra divisione di Social Impact. Speriamo che le persone vedano TaTaTu come una delle piattaforme più convincenti e socialmente consapevoli per consentire ai consumatori di visualizzare i loro contenuti preferiti.

La regista e produttrice Chiara Tilesi, eletta Cultural Leader del World Economic Forum per il suo impegno per la parità di genere, ha parlato così dell’esperienza:

Dirigere questa serie è stata un’esperienza di vita senza precedenti. Credo sia stimolante e molto appagante sapere che questi giovani artisti hanno ancora la voglia e il desiderio di creare un mondo migliore.

Emma Marrone

Ospite della nuova puntata su TaTaTu è Emma Marrone, che racconta il coraggio e i suoi valori

Nell’episodio 9, uscito ieri sulla piattaforma, troviamo come ospite Emma Marrone e la descrizione della puntata fa già venire voglia di andare a spararsi tutta la stagione sul nuovo Netflix italiano:

In questo episodio Emma sottolinea l’importanza di rimanere informati e rivela che il peso delle parole ha un potere straordinario nella società che ci circonda. Essere coraggiosi, gentili e difendere gli altri sono valori fondamentali per la cantante, valori trasmessi dalla sua famiglia. Tutto ciò la rende un modello d’ispirazione per i suoi giovani fan e non solo.

Pulsante per tornare all'inizio