Kylie Jenner è pronta per il lancio della sua collezione di cosmetici “Kylie Cosmetic” chiamata “My Holiday 19” dedicata al natale. Per questo ha fatto un annuncio su Instagram con indosso un abito rosso che ha mandato in visibilio i fan. Le “Kylie addicted” hanno preso d’assalto il sito di vendita on line mentre i maschietti hanno riempito di like lo scatto in cui lei, inguainata nello strapless lacca di Manokhi, sembrava la regina di cuori.

E’ la più giovane miliardaria “self made”, ovvero che si è fatta da sé grazie alla sua vendutissima linea di cosmetici. La ventiduenne Kylie Jenner sta per uscire sul mercato con la sua collezione natalizia, fatta di rossetti rossi, ombretti dalle nuance “calde”, polveri dorate e iridescenti chiamata “My Holiday 19”. Per annunciare la novità ovviamente ha scelto Instagram, dove si è mostrata con un abito rosso lacca mozzafiato in latex senza spalline e drappeggiato sulle curve. A completare l’insieme un grande fiocco sulle gambe.

Lo scatto ha ottenuto l’effetto voluto: migliaia di visualizzazioni, con le “irriducibili” del make up alla ricerca forsennata delle notizie sui nuovi cosmetici natalizi e maschietti ipnotizzati dal corpo formoso di Kylie fasciato maliziosamente dal latex e dalla sua bocca resa “incandescente” da un rossetto nella medesima nuance.

Subito si è scatenato il “tam tam” per sapere di chi fosse quel vestito supersexy, perfetto per la notte di capodanno o per qualsiasi festa natalizia. Il modello è un abito su misura di Manokhi, disegnato dallo stilista Jill Jacobs. A completarlo un paio di guanti lunghi dello stesso tessuto e dello stesso colore. Ovviamente è un privilegio per pochi, ma per chi avesse intenzione di imitare questo outfit ci sono versioni di questo modello anche da “Boohoo” e nelle boutique di Topshop.

Chi volesse accaparrarsi uno dei cosmetici di “My Holiday 2019” deve collegarsi al sito Kylie Cosmetics a partire dalle 3 del pomeriggio ora di Los Angeles, per l’Italia dalla mezzanotte, del 19 novembre 2019. Bisognerà armarsi di santa pazienza e sperare di avere fortuna, perché le fan di Kylie e dei suoi trucchi sono sparse in tutto il mondo: si rischia quindi di rimanere a bocca asciutta.

Photo Credits: Instagram, Kylie Cosmetics, Daily Mail