"
Healthy & Beauty

Jennifer Aniston: i segreti di bellezza per essere perfetta a 50 anni

Jennifer Aniston non è più una ragazzina eppure per tutti noi resta la “fidanzatina d’America”, la bellissima attrice ha infatti compiuto 50 anni. Eppure, il tempo per la Aniston sembra non passare mai. La donna più chiacchierata dello star system americano  è una diva di fama internazionale, oltre ad essere un’ icona di bellezza. Forse il suo successo è dovuto, oltre alla sua indiscutibile bravura, a quell’aria da eterna adolescente che la contraddistingue da qualsiasi altra attrice.

Quali sono i segreti di benessere di Jennifer Aniston?

Pare che la bellissima Jennifer  investa circa 250 mila euro all’anno in terapia, yoga, trattamenti per rassodare la pelle.  La meditazione quotidiana la aiuta ad affrontare al meglio le sfide della vita, regalandole serenità e tranquillità. Il benessere psicologico è molto importante e gioca un ruolo determinante anche sull’esteriorità. Lo sa bene Jennifer che pratica meditazione per allontanare i pensieri negativi raggiungendo quello stato di benessere che le permette di essere sempre radiosa.

La Aniston non è affatto cambiata. Il suo segreto per camuffare rughe e sguardo stanco? «Mio padre era greco, ha superato gli 80 anni e difficilmente riesci a trovargli una ruga. E anche mia nonna era così», ha detto qualche tempo fa, «Ma credo sia anche merito dell’acqua. Bere tanta acqua e usare dei prodotti di qualità per il viso. Senza esagerare. E poi credo che tanto faccia il sonno. Dormire bene è sempre importante». Da brava californiana, ha sempre avuto un’alimentazione sana: «Di solito mangio pochi carboidrati, e il mio corpo non ama i lieviti, li assimila subito, per questo tendo a concedermeli solo nel weekend».La fitness routine della attrice è composta da un mix di diverse discipline : «Inizio con 40 minuti di cardio: spinning, corsa, l’ellittica o una combinazione delle tre. Poi passo al pilates e pratico yoga, tre volte a settimana. Insomma, cerco di mischiare un po’».

Back to top button
Privacy