La star mondiale Jennifer Lopez è la nuova testimonial del brand americano Coach. A partire dalla primavera/estate 2020 JLO presterà la propria immagina al marchio di accessori di lusso statunitense. La   partecipazione della diva includerà le campagne pubblicitarie globali di pret-à-porter e accessori.

Coach, il brand americano

Jennifer Lopez  ha costruito la sua carriera ed ha basato il suo successo sulle sue radici newyorkesi, come il brand Coach, che è stato fondato proprio a New York nel 1941. L’azienda nasce a conduzione familiare ma al suo fondatore, Milles Cahn, sono sufficienti pochi anni e tanto impegno per portare il brand a fama internazionale.

Nella seconda metà del secolo scorso Coach è già emblema del preppy americano e diviene il primo marchio di borse e pelletteria d’oltreoceano noto nel panorama internazionale. L’apertura del flagship in Madison Avenue, a New York, pochi anni dopo la fondazione ne testimonia il successo. L’idea originale di usare la pelle pregiata dei guanti da baseball per realizzare borse di eccellente manifattura e resistenti hanno fatto del marchio il leader assoluto nel settore.

 

Le parole di Jennifer Lopez

“Sono così entusiasta di questa collaborazione con Coach – ha commentato Jennifer Lopez – È un marchio senza tempo di cui sono sempre stata fan e la prossima collezione parla davvero del mio stile personale, un mix tra uptown e downtown“. La Lopez subentra a Selena Gomez, precedente testimonial Coach.

Il periodo felice di JLO

Jennifer Lopez sta vivendo un periodo di grandi successi! Ha ricevuto un consenso enorme nelle ultime sfilate di Milano, quando ha indossato dopo vent’anni l’iconico abito “jungle dress” in chiffon di seta verde firmato Versace. Al fianco di Donatella Versace la Lopez ha mostrato inalterato il suo fascino. Tutti infatti abbiamo notato come la silhouette di JLO fosse rimasta immutata nel tempo.

Ma non solo: la Lopez è tornata anche al cinema. La star è infatti protagonista del film successo d’incassi “Le ragazze di Wall Street”, presentato al Festival del Cinema di Roma. Il film racconta l’universo femminile attraverso un gioco di potere tra commedia e avidità, amicizia e ferite provocate dal gioco finanziario. Un successo inarrestabile che testimonia quanto ancora i brand si rivolgano alle star non più giovanissime preferendole ai volti emergenti nell’immagine delle campagne pubblicitarie.