Healthy & Beauty

Tutti i colori di lipstick e rossetti adatti al periodo invernale natalizio

Volete stupire tutti con un make up natalizio? Ecco i migliori rossetti e lipstick da sfoggiare per l’inverno e il natale 2019.

Rossetti e lipstick: protagonisti del Natale 2019

Manca davvero poco al Natale e in molte staranno già pensando al look giusto da sfoggiare in occasione delle feste. Non mancheranno, infatti, cene, party e serate tra amici o in compagnia della famiglia. Il periodo natalizio è un momento per incontrare vecchi amici, ma anche per fare nuove conoscenze. Indossare il giusto make up, allora, è di fondamentale importanza e per lasciare un segno e non passare inosservate.

Le tendenze in fatto di make up parlano chiaro: saranno rossetti e lipstick a fare da protagonisti durante le prossime festività e per tutta la durata dell’inverno 2019-2020. Il colore per eccellenza è il rosso, in tutte le tonalità, dal più chiaro al bordeaux scuro. Ecco tutti i migliori rossetti e lipstick che abbiamo selezionato per voi.

Rossetti Chanel Rouge Allure Ink Autunno 2019

Se si parla di rossetti e Natale non si può non nominare la linea di rossetti Chanel Rouge Allure Ink Autunno 2019. Si tratta di rossetti liquidi a lunga tenuta con un finish che va dal matte all’ultra matte, per finire al metallico.

Disponibili in moltissime nuance, troverete facilmente la sfumatura di rosso che più si addice al vostro incarnato e al vostro sottotono. Dal rosso acceso al bordeaux, dai toni opachi a quelli lucidi e metallici, Chanel offre un’alternativa per tutti i gusti e le personalità. Il suo prezzo si aggira intorno ai 35 euro, ma promette risultati strabilianti.

Ecstasy Shine n°400 Four Hundred – Giorgio Armani

Sembrerà scontato ma è sempre di grande effetto. Tra i rossetti del Natale spicca il rosso, classico, pieno e perfettamente natalizio. Per la stagione invernale proponiamo il numero 400 della linea Ecstasy Shine di Giorgio Armani.

Questa linea cerca di mixtare alla perfezione tutte le tendenze del momento, promettendo il “colore di un rossetto, l’idratazione di un balsamo, la brillantezza di un gloss”. Il suo prezzo si aggira intorno ai 35 euro ed è anche un regalo perfetto da mettere sotto l’albero di Natale.

Lipstick West Coast di Maybelline

Di una tonalità più chiara e brillante è il Lipstick West Coast di Maybelline. Si tratta di una linea di make up che Gigi Hadid ha creato in collaborazione con il noto marchio di cosmetica. Questo lipstick rientra a pieno titolo tra i rossetti perfetti da indossare per il periodo di Natale, ma anche per tutto il prossimo inverno.

La collezione prende spunto dai red carpet e cerca di mixtare sensualità e giocosità. Ottima questa nuance da abbinare ad un abito o a un make up con colpi di luce, paillette, brillanti e un look sofisticato da vera diva.

LEGGI ANCHE: Cerchietto per capelli, il protagonista di quest’inverno

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio